Miss Miseria

Punteggio:   (4,1 su 5)

Miss Miseria (Andy Greenwald)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti ne hanno elogiato la storia coinvolgente e i personaggi simpatici, mentre alcuni ne hanno criticato la profondità e l'originalità. I lettori hanno apprezzato la miscela di cultura moderna e introspezione personale, anche se i pesanti riferimenti alla cultura pop e lo sviluppo dei personaggi sono stati notati come punti deboli da alcuni.

Vantaggi:

Trama incalzante, personaggi simpatici, scrittura fantasiosa, forte legame con la cultura moderna, piacevoli riferimenti alla colonna sonora, grande coinvolgimento dei lettori, eccellente servizio clienti per l'acquisto.

Svantaggi:

Mancanza di originalità nello sviluppo dei personaggi, eccessivo ricorso a riferimenti alla cultura pop datati, trama lenta con una catarsi insufficiente per il personaggio principale, qualità mista dei ritratti dei personaggi, alcuni hanno ritenuto che non fosse adatto a un pubblico più adulto.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Miss Misery

Contenuto del libro:

Il solitario ventenne di Brooklyn David Gould ha dei problemi: scadenze di lavoro saltate, un'ossessione per una tentatrice di Internet che non ha mai incontrato in carne e ossa e, cosa peggiore, un sosia edonista che cerca di rubargli l'identità.

Ricco di personaggi avvincenti, dettagli che alterano l'umore e una colonna sonora virtuale da urlo, Miss Misery è un'esplorazione che sfida il genere della crescita e dell'uscita nel nuovo secolo. Facendo volare il lettore dal cyberspazio ai bagni dei locali notturni, dal cuore di New York ai sobborghi dello Utah, Andy Greenwald dipana una storia divertente e veloce sul bisogno senza tempo di diventare il protagonista della propria vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416918356
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Niente si sente bene: Punk Rock, adolescenti ed emo - Nothing Feels Good: Punk Rock, Teenagers, and...
Nothing Feels Good: Punk Rock, Teenagers, and Emo...
Niente si sente bene: Punk Rock, adolescenti ed emo - Nothing Feels Good: Punk Rock, Teenagers, and Emo
Miss Miseria - Miss Misery
Il solitario ventenne di Brooklyn David Gould ha dei problemi: scadenze di lavoro saltate, un'ossessione per una tentatrice di Internet...
Miss Miseria - Miss Misery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)