Miss Angel: Il male dietro la legge Vol. 1

Punteggio:   (5,0 su 5)

Miss Angel: Il male dietro la legge Vol. 1 (Tchinda Mbuna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Miss Angel: The Evil Behind The Law Vol 1 è un dramma romantico scritto in versi, incentrato sui temi dell'amore, dell'ingiustizia sociale e dei difetti del sistema legale. Ambientato a New York, racconta la storia di due immigrati camerunesi e dei loro intrecci amorosi in mezzo alle sfide della società. L'autore, Tchinda Fabrice Mbuna, è stato elogiato per il suo stile narrativo coinvolgente e per la profondità dei temi sociali intrecciati alla storia.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, abile narrazione, profonda esplorazione di temi sociali, linguaggio poetico accattivante, temi relazionabili per il pubblico e personaggi ben sviluppati. Molte recensioni sottolineano il potenziale del libro per un sequel e la sua idoneità all'adattamento cinematografico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare difficile entrare in contatto con il formato in versi. La narrazione coinvolge temi complessi che potrebbero risultare pesanti per alcuni lettori. Si parla anche di una “nuova forma di mali razziali” che alcuni lettori potrebbero trovare difficile da affrontare.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Miss Angel: The Evil Behind The Law Vol 1

Contenuto del libro:

Il signor Tchinda, immigrato camerunense, poeta e drammaturgo, è appena arrivato in America, una nazione che è stata testimone del movimento femminista, delle attività per i diritti civili e delle riforme. Deve stare con la sua coetanea, Miss Beatrice, che lo va a prendere all'aeroporto.

Tchinda diventa leggendario nei media come scrittore afroamericano. Scopre come la sua migliore amica di un tempo, Miss Beatrice, sia stata cambiata dalla cultura femminista americana. La sua vita diventa tragica quando la sua amica, sotto la pressione e la brama di denaro, vuole che lui sposi la sua migliore amica, Miss Asunder, una nativa americana (caucasica).

Invece, Tchinda si innamora di un'immigrata camerunense, Miss Angel. La sua vita viene scossa quando Miss Asunder usa le leggi femministe e il suo status di nativa americana per opporsi al suo fidanzamento con Miss Angel. Pochi giorni prima del giorno delle nozze di Tchinda, Miss Asunder complotta e si coalizza, minacciandolo di denunciarlo per molestie sessuali se non avrà una relazione con lei. Cosa succede dopo? Scopritelo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649088499
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Miss Angel: Il male dietro la legge Vol. 1 - Miss Angel: The Evil Behind The Law Vol 1
Il signor Tchinda, immigrato camerunense, poeta e...
Miss Angel: Il male dietro la legge Vol. 1 - Miss Angel: The Evil Behind The Law Vol 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)