Mirtilli selvatici

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mirtilli selvatici (Maureen McNeal)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Wild Blueberries

Contenuto del libro:

Mirtilli selvatici" è la seconda raccolta di racconti di Maureen McNeil. Queste nuove storie attraversano il tempo e lo spazio come la terra e la luna. Ogni storia ha un ecosistema cosparso di amore da fonti insospettabili: a volte come fili di luce riflessa contro un muro, frammenti di bugie che le persone raccontano nel tentativo di entrare in contatto o, nel caso di una giovane donna, nel suo stesso riflesso. Questi momenti trascendenti alimentano i personaggi di McNeil e li rimandano nel loro mondo.

Nel racconto di apertura, Mirtilli selvatici, Vered scopre la danza come comunicazione diretta con l'universo e avvia una carriera che durerà tutta la vita a New York.

Dopo aver partecipato a un incontro di sensibilizzazione femminile, Bemy trova la compassione come via d'uscita da una situazione difficile, in Una strana acrobazia senza respiro.

Lolo, in Overlook Mountain, raccoglie dagli abitanti di Woodstock frammenti di storia su suo padre e scopre una pepita d'oro che la fa sentire parte del big bang.

È la notte di Capodanno in Red Millennium e Cam è pronta a festeggiare: dopo aver evitato il disastro di diventare madre, sta per intraprendere il suo sogno.

Josey si lancia nel cielo come la Monna Lisa, in It's the Water. Quando Boone le lascia la mano, trova un'inaspettata consolazione nel mantenere la promessa fatta a lei.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637773437
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mirtilli selvatici - Wild Blueberries
Mirtilli selvatici" è la seconda raccolta di racconti di Maureen McNeil. Queste nuove storie attraversano il tempo e lo spazio come...
Mirtilli selvatici - Wild Blueberries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)