Mirari: Il cammino delle Marie

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mirari: Il cammino delle Marie (M. Perron Mari)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Mirari: la via delle Marie” è un dialogo tra Mari Perron e Madre Maria che invita i lettori a esplorare la propria femminilità divina e il concetto di “Nuovo”. Attraverso discussioni emotivamente ricche e profonde, cerca di trasformare la percezione della femminilità, dell'amore e della spiritualità, sostenendo la fusione delle energie maschili e femminili per creare un mondo equilibrato. I lettori esprimono sentimenti di profonda connessione, trasformazione ed emancipazione, sottolineando la sua rilevanza per le crisi contemporanee e i viaggi spirituali personali.

Vantaggi:

Esperienza profondamente trasformativa riportata dai lettori.
Dialogo bello e profondo che incoraggia l'esplorazione emotiva.
Invita a riconnettersi con il divino femminile, portando al potenziamento e alla guarigione.
Fornisce un senso di appartenenza e di intimità attraverso esperienze condivise.
Completa bene “Un corso d'amore”, rendendolo un seguito adatto agli appassionati di letteratura spirituale.
Scritto in uno stile accattivante e poetico che risuona fortemente con molti lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno avuto difficoltà a collegarsi inizialmente e hanno avuto bisogno di più letture per apprezzarlo appieno.
Richiede la familiarità con “Un corso d'amore” per la completa comprensione di alcuni concetti.
Alcuni lettori hanno ritenuto che non abbia risuonato con loro come sperato, indicando la variabilità del legame personale.
Può essere percepito come un testo strettamente femminista, senza il suo più ampio messaggio spirituale.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mirari: The Way of the Marys

Contenuto del libro:

Come sarebbe passare dal passato al presente e oltre? Come sarebbe creare come Dio Cuore (femminile) e come Dio Testa (maschile)? Quali nuove meraviglie nascerebbero se creassimo con il pensiero dell'Amore piuttosto che con l'amore del pensiero? Queste sono le domande poste in Mirari: La Via delle Marie. Mirari inizia così:

"Voi cercate la descrizione di una nuova via, di un nuovo tempo, come se si trattasse di un futuro già scritto. È un futuro che aspetta di nascere. Una nascita imminente che sentite con tutto il vostro istinto materno e la vostra preoccupazione per il nuovo bambino, il gioiello dell'umanità e del Cielo".

In Mirari, Mari Perron, che ha ricevuto Un corso d'amore vent'anni fa, entra in uno scambio intimo con Maria di Nazareth. Questo dialogo dà vita alla "via di Maria", brevemente introdotta nella sua opera precedente. In questo nuovo libro, la Perron si allontana dal suo stile classico e ci sorprende con la propria vulnerabilità.

Qui, le due donne seguono l'appello di Un corso d'amore per la "creazione del nuovo" con il travaglio della nascita e le "leggi materne della cura e del nutrimento date a tutti". Insieme, dimostrano l'energia radicale che nasce dall'interno del cuore sacro di ciascuno e come, dalla nostra unione nella relazione, sappiamo che è arrivato il momento di far nascere una nuova era.

Maria di Nazareth non era estranea a questa chiamata o al dolore che l'accompagnava. La sua vita, così come quella di Gesù, annunciava una sgradita rottura del vecchio ordine. Così è anche per Un corso d'amore e la nuova Via delle Marie. Mari Perron condivide la sua esperienza personale di ricevere Un corso d'amore e di sentirsi non vista o un semplice contenitore della sua "saggezza appresa". Il suo appello alla devozione e al "disimparare" che è la chiave per un nuovo modo di conoscere, è stato ascoltato da pochi. Maria e Mari ci assicurano che è da un modo di conoscere femminile, più profondo del pensiero e impossibile da "imparare", che nascerà il Nuovo.

Mentre entrambe le donne condividono il loro dolore più profondo, raccolgono i lettori vicino a loro, spingendo ognuno di noi a riconoscere e condividere il proprio dolore. Questo atto di coraggio è il prerequisito per guarire la nostra ferita femminile e quella collettiva. La guarigione apre la strada all'unificazione del femminile e del maschile e alla nascita di un'epoca che porrà fine a tutte le divisioni. Ci invitano ad alzarci e a partecipare alla fioritura del Nuovo Avvento. Rivendichiamo il nostro tempo di Mirari: la meraviglia di conoscere l'ignoto che è la nostra eredità. In questo nuovo modo femminile radicale, accogliamo la rivelazione ricettiva che non ci allontana dalla vita o dall'ambiente personale in cui avviene. Al contrario, si unisce a loro pienamente.

Mari Perron sa che è tempo che la voce femminile di Dio e delle donne sia riconosciuta come un potere che è sempre stato, ma che è stato negato. L'aspirazione di Mari a diventare una scrittrice è stata superata dalla sua chiamata a essere una pioniera spirituale. Sempre più spesso è una paladina dei modi, spesso ignorati, in cui le donne giungono alla conoscenza. Il suo lavoro è vivo con l'anima, la profondità, il desiderio e una visione che farà da levatrice alla nascita del Nuovo.

Cominciamo con una parola al tempo stesso nuova e antica. Cominciamo con un ritorno alla via del Verbo fatto carne. Questo sarà il tempo del miracolo, o Mirari".

Qui, nel nostro tempo di portare il miracolo al mistero... offriamo Mirari come via del divino femminile...

Questa non è l'energia maschile di andare a conquistare il mondo. Questa è la nascita del nuovo mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780972866866
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mirari: Il cammino delle Marie - Mirari: The Way of the Marys
Come sarebbe passare dal passato al presente e oltre? Come sarebbe creare come Dio Cuore (femminile) e...
Mirari: Il cammino delle Marie - Mirari: The Way of the Marys

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)