Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.
Useless Miracle
Una commedia classica e intelligente in cui un professore universitario realizza il sogno più antico dell'umanità: la capacità di volare... più o meno....
George Entmen ha appena compiuto quarant'anni e non può lamentarsi. È un rispettato professore di ermeneutica, amato da amici e familiari e pronto a scivolare tranquillamente verso la mezza età. Ma poi scopre di poter volare.
Certo, può volare solo molto, molto lentamente, e vola solo a tre o quattro centimetri dal suolo... Ma perché questo fenomeno, comunque sorprendente, manda su tutte le furie tante persone? Perché lui e la sua famiglia si ritrovano a dover schivare maghi furiosi, miliardarie intriganti e, forse la cosa peggiore di tutte, ermeneuti arrabbiati?
Sotto tutto il caos, il suo dono deve avere un significato. Ma per trovarlo, George deve capire una cosa che il suo amico e guru continua a ripetergli: "Non stai volando, stai venendo pilotato".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)