Punteggio:
Le recensioni di “Miracolo alla Tute” sottolineano le sue qualità motivazionali e di ispirazione, descrivendolo come una storia commovente sull'impatto di un allenatore su un gruppo di atleti svantaggiati. La scrittura è descritta come facile da leggere, il che la rende accessibile a un vasto pubblico. Molti recensori ritengono che sarebbe un ottimo film e lo considerano una lettura obbligata per allenatori ed educatori.
Vantaggi:⬤ Storia ispirata e motivazionale
⬤ facile da leggere
⬤ relazionabile per allenatori ed educatori
⬤ rappresentazione commovente del superamento delle sfide
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ aneddoti personali coinvolgenti
⬤ molti suggeriscono che potrebbe essere adattato in un film.
Alcuni recensori non hanno menzionato nessun aspetto negativo specifico, anche se la mancanza di critiche dettagliate implica che il libro potrebbe non avere un ampio appeal al di fuori del pubblico a cui è destinato.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Miracle at the Tute
Chuck Gaither, un tempo atleta di punta delle scuole superiori dell'Indiana centrale, è diventato allenatore di football e di atletica leggera al White's Institute, oggi noto come White's Residential and Family Services.
Questo resoconto biografico del suo viaggio alla guida di un gruppo eterogeneo di studenti-atleti inesperti esprime il cuore e l'anima dello sport della città natale. Miracle at the Tute dimostra il potere di cambiare la vita credendo negli studenti in modo che possano imparare a credere in se stessi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)