Miracoli nella tempesta: Per venire

Punteggio:   (4,2 su 5)

Miracoli nella tempesta: Per venire (H. Macy Mark)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Miracoli nella tempesta” di Mark Macy presenta una prospettiva sulla Transcomunicazione Strumentale (ITC) e sul potenziale del contatto spirituale. Alcuni lettori hanno trovato il libro edificante e pieno di speranza, mentre altri ne hanno criticato la credibilità e si sono concentrati troppo sui conflitti interpersonali piuttosto che sui fenomeni reali della ITC.

Vantaggi:

Molti lettori hanno apprezzato il messaggio edificante di speranza, la consapevolezza spirituale e l'esplorazione dei concetti dell'aldilà. Lo stile di scrittura è stato giudicato coinvolgente e di facile lettura. Alcuni hanno trovato illuminanti e trasformativi gli approfondimenti sulla natura umana e le esperienze condivise sull'ITC.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato la mancanza di prove rigorose per i fenomeni descritti e hanno messo in dubbio la credibilità dell'autore. Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro si concentrasse eccessivamente sui conflitti tra i ricercatori invece di fornire una documentazione sostanziale dei contatti spirituali. Sono state sollevate perplessità sulle affermazioni dell'autore e sulle associazioni con figure screditate, che possono compromettere il messaggio complessivo.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Miracles in the Storm: To Come

Contenuto del libro:

Nel corso dei secoli molti sensitivi e veggenti hanno comunicato con l'aldilà. Ma fino a quando non è stata sviluppata la nuova e rivoluzionaria tecnica della Transcomunicazione Strumentale (ITC), nessuno ha potuto avvicinarsi alla purezza del contatto ora in corso con l'aldilà e con gli esseri divini che trasmettono i loro messaggi di infinita saggezza e pace.

Mark H. Macy era agnostico fino a quando, negli anni '80, un incontro con la morte lo ha spinto a una ricerca spirituale. Venne a conoscenza dei miracoli delle lettere personali ITC-- inserite misteriosamente nei computer da mani invisibili, delle immagini provenienti da altri regni che lampeggiavano sugli schermi televisivi e delle vere e proprie telefonate degli angeli. E quando una voce dall'aldilà giunse attraverso la radio con un lungo saluto personale, la mente scettica di Macy ebbe la prova necessaria per credere.

Insieme a un piccolo gruppo di ricercatori, Macy ha dedicato la sua vita a promuovere la connessione ITC. Ma ciò che lui e i suoi colleghi scoprirono non furono solo contatti paranormali con i propri cari defunti. Questi rivoluzionari della canalizzazione spirituale elettronica entrarono in contatto con angeli e persino entità superiori che li portarono un passo più vicini alla comprensione del significato stesso della vita e della morte -- e li aiutarono a trovare pace nelle "tempeste" di pensieri, parole e azioni negative sulla Terra.

Una storia illuminante di rinascita spirituale personale e un viaggio rivelatore e davvero incredibile nei misteri dell'aldilà, Miracoli nella tempesta contiene un messaggio di speranza, resistenza e ispirazione che tutti noi possiamo abbracciare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780451204714
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2001
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Miracoli nella tempesta: Per venire - Miracles in the Storm: To Come
Nel corso dei secoli molti sensitivi e veggenti hanno comunicato con l'aldilà. Ma fino a...
Miracoli nella tempesta: Per venire - Miracles in the Storm: To Come

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)