Mio, mio, mio, mio, mio

Punteggio:   (4,9 su 5)

Mio, mio, mio, mio, mio (Tara Hardy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Tara Hardy è famosa per la sua cruda onestà e profondità, che risuona in particolare con i lettori che hanno sperimentato la malattia cronica. Le poesie evocano forti risposte emotive e facilitano l'auto-riflessione, rendendole di grande impatto per molti.

Vantaggi:

Le poesie sono potenti, commoventi e ben scritte. Offrono nuovi spunti di riflessione sui temi della malattia, della salute e della ricerca della gioia, rendendoli accessibili e trasformativi, soprattutto per coloro che hanno a che fare con condizioni croniche. I lettori apprezzano l'onestà di Hardy e la profondità emotiva del suo lavoro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le poesie impegnative o difficili da leggere, poiché affrontano argomenti pesanti e possono evocare forti emozioni.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

My, My, My, My, My

Contenuto del libro:

Di fronte a una malattia potenzialmente letale, la realtà di Hardy prende una piega drastica, mandando in frantumi le fondamenta un tempo solide della sua esistenza e gettando un'ombra di dubbio su ciò che la attende.

Questo inaspettato sconvolgimento la lascia alle prese con un futuro incerto, mentre la certezza del suo passato è ormai un lontano ricordo.

Tuttavia, in mezzo a questo sconvolgimento, si verifica una notevole trasformazione. L'autrice scopre un'inaspettata fonte di speranza e una profonda venerazione per le meraviglie del mondo fisico.

È nel terrore di lottare per la sopravvivenza che Hardy trova la forza di abbracciare la vibrante bellezza della vita con ritrovata determinazione, rifiutando di lasciare che le avversità spengano i momenti radiosi che ancora la attendono.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781938912641
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Abbattere i lampadari - Bring Down the Chandeliers
Tara Hardy è una sopravvissuta all'incesto tra padre e figlia. In queste poesie troverete sesso e sopravvivenza...
Abbattere i lampadari - Bring Down the Chandeliers
Mio, mio, mio, mio, mio - My, My, My, My, My
Di fronte a una malattia potenzialmente letale, la realtà di Hardy prende una piega drastica, mandando in frantumi le...
Mio, mio, mio, mio, mio - My, My, My, My, My

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)