Punteggio:
Il libro “Mio fratello, formica” è composto da quattro storie brevi e commoventi che celebrano il rapporto tra fratelli, catturando i momenti di umorismo e affetto tra un fratellino e il suo fratellone.
Vantaggi:Il libro è molto coinvolgente sia per i bambini piccoli che per i lettori più grandi e lenti, con parole semplici ma abilmente intrecciate. È caratterizzato da una rappresentazione umoristica e affettuosa delle dinamiche fraterne, da illustrazioni ricche e da aneddoti che si adattano bene sia ai bambini che ai genitori. I recensori hanno notato che incoraggia le risate e la gioia dei bambini, promuovendo al contempo le capacità di lettura.
Svantaggi:Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, anche se alcuni lettori potrebbero trovare i temi più interessanti per gruppi di età specifici.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
My Brother, Ant
Vi presentiamo Ant, il fratellino che sa far ridere.
In quattro storie allegre, Ant e il suo fratellone affrontano il mostro sotto il letto, ricreano la storia dei tre porcellini e scrivono una lettera a Babbo Natale... nel mese di luglio A volte divertente, sempre accattivante, Ant è sempre divertente? Un grande narratore e un grande illustratore danno il meglio di sé in questa tenera e divertente lettura.
-- Booklist, recensione stellata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)