Minaccia al corpo politico: Foo Fighters a UAP

Punteggio:   (5,0 su 5)

Minaccia al corpo politico: Foo Fighters a UAP (P. Lough James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni indicano che “Threat to the Body Politic” offre uno sguardo avvincente e ben studiato sulla guerra psicologica legata agli UFO negli Stati Uniti. L'autore presenta il materiale in modo coinvolgente, rendendolo una lettura essenziale per chi è interessato all'argomento, in particolare per i contattati e i responsabili politici.

Vantaggi:

Ben studiato e fattuale
stile di scrittura accattivante
fa luce sulla guerra psicologica contro gli UFO
fornisce un contesto storico per i contattati
lucido e interessante da leggere.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'argomento UFO controverso o poco convincente; il materiale potrebbe risultare intenso o opprimente per alcuni lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Threat to the Body Politic: Foo Fighters to UAP

Contenuto del libro:

Dalla pubblicazione nel 2017 di tre video dell'aviazione navale che ritraevano velivoli con fenomeni anomali non identificati (UAP), le commissioni per la sicurezza nazionale del Congresso hanno lottato per comprendere le implicazioni più ampie di questi oggetti. Il Congresso ha adottato diverse serie di leggi volte ad andare a fondo di questo enigma. I loro sforzi sono stati ostacolati dalla comunità militare e di intelligence. Le spinte odierne hanno origine nelle politiche storiche sugli UFO. Molte di queste politiche sono state stabilite da un gruppo di esperti segreti della CIA che ha dichiarato che l'interesse del pubblico per gli UFO “risulterà in una minaccia all'ordinato funzionamento degli organi protettivi del corpo politico”.

Threat to the Body Politic è un'analisi astorica degli sforzi ufficiali per comprendere questi velivoli anomali, fino all'odierno interesse del Congresso. A partire dal 1953, la CIA e l'Aeronautica Militare si unirono per sviluppare politiche volte a denigrare i testimoni UAP che mettevano in discussione la narrativa ufficiale secondo cui tutti gli avvistamenti UFO erano il prodotto di un errore di identità, di un'illusione o di una bufala. Furono utilizzati metodi di guerra psicologica sugli americani per nascondere le prove e “smascherare” coloro che documentavano questo mistero. Utilizzando documenti declassificati e testimonianze di funzionari governativi, Threat to the Body Politic mostra come questi sforzi di segretezza siano iniziati e continuino tuttora. Il libro raccomanda inoltre di aiutare il Congresso a comprendere le più ampie implicazioni dell'UAP, sia esso causato dall'uomo o meno.

L'autore James P. Lough è un avvocato governativo in pensione che ha scritto The UFO Briefing Book: A Congressional Guide to the UAP Phenomenon (marzo 2020). Il libro prevede la necessità per il Congresso di emanare molteplici mandati volti a eliminare la segretezza su un argomento che è sia deriso dal pubblico che altamente classificato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736627211
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

UFO Briefing Book: Una guida alla supervisione del Congresso sul fenomeno UAP - UFO Briefing Book: A...
Il Congresso riceverà un rapporto dal Direttore...
UFO Briefing Book: Una guida alla supervisione del Congresso sul fenomeno UAP - UFO Briefing Book: A Guide to Congressional Oversight of the UAP Phenomenon
Minaccia al corpo politico: Dai Foo Fighters all'UAP - Threat to the Body Politic: Foo Fighters to...
Dalla pubblicazione nel 2017 di tre video...
Minaccia al corpo politico: Dai Foo Fighters all'UAP - Threat to the Body Politic: Foo Fighters to UAP
Minaccia al corpo politico: Foo Fighters a UAP - Threat to the Body Politic: Foo Fighters to...
Dalla pubblicazione nel 2017 di tre video...
Minaccia al corpo politico: Foo Fighters a UAP - Threat to the Body Politic: Foo Fighters to UAP

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)