Minaccia

Punteggio:   (4,3 su 5)

Minaccia (M. Darhower J.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1607 voti.

Titolo originale:

Menace

Contenuto del libro:

C'era una volta un ragazzo che era così stufo della vita da ricorrere all'omicidio e al caos solo per sentirsi vivo. Lorenzo Gambini è annoiato.

Così fottutamente annoiato. La maggior parte delle persone lo infastidisce o lo evita, avendo paura di affrontarlo. In senso figurato.

Letteralmente.

Con il volto parzialmente sfigurato, sfregiato, sembra proprio il mostro che le storie dipingono come tale: la famigerata Cicatrice. Dicono che sia un sociopatico.

Forse è uno psicopatico. Qualunque sia il suo percorso, la gente tende a starne alla larga. Finché un giorno una giovane donna si imbatte in lui: una donna altrettanto stufa della vita, ma per motivi molto diversi.

Con una lettera scarlatta incisa sul polso e segreti sepolti nel profondo della sua anima, Morgan Myers sta scappando da qualcosa... o forse da qualcuno. Lorenzo non ne è del tutto sicuro.

Ma può scommettere che lo scoprirà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781942206217
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Sempre
Un romanzo sexy su due diciassettenni - uno vittima del traffico di esseri umani, l'altro figlio dell'uomo che l'ha ridotta in schiavitù - che si innamorano e mettono in discussione...
Sempre
Minaccia - Menace
C'era una volta un ragazzo che era così stufo della vita da ricorrere all'omicidio e al caos solo per sentirsi vivo. Lorenzo Gambini è annoiato. Così...
Minaccia - Menace
Con qualsiasi altro nome - By Any Other Name
Genevieve "Genna" Galante sa bene come creare problemi. Dopo tutto, è insito nel suo DNA. Come unica figlia di Primo...
Con qualsiasi altro nome - By Any Other Name
Dolente - Grievous
C'era una volta una ragazza che smise di credere alle favole dopo che le fu rubata l'innocenza. Morgan Myers è stanca. Così dannatamente stanca. La maggior...
Dolente - Grievous

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)