Minaccia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Minaccia (M. Evans Ian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Menace è un thriller psicologico che combina la suspense con approfondimenti sulla psicologia clinica e sulle dinamiche universitarie. Presenta personaggi complessi ed esplora questioni contemporanee come la violenza delle armi nei campus universitari. I recensori lo trovano coinvolgente e attuale, anche se alcuni notano che lo sviluppo dei personaggi potrebbe essere discontinuo.

Vantaggi:

Lettura accattivante e veloce con colpi di scena coinvolgenti.

Svantaggi:

Forte sviluppo dei personaggi, che permette ai lettori di comprenderne i pensieri interiori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Menace

Contenuto del libro:

All'università c'è tensione. La polizia del campus chiede una maggiore potenza di fuoco.

Il controverso nuovo presidente dell'università, un ufficiale dell'intelligence militare in pensione che ha combattuto in Iraq, deve prendere una decisione di vasta portata. Le preoccupazioni della facoltà riguardo alle armi nel campus devono essere soppesate rispetto alla sicurezza degli studenti. La psicologa tirocinante del centro sanitario studentesco ha un nuovo cliente potenzialmente violento che teme possa perseguitarla.

È una minaccia? Potrebbe essere il prossimo tiratore del campus? Sotto l'elegante paesaggio dell'università si nasconde un'elaborata rete di tunnel e drenaggi per le acque di piena. Progettati per prevenire i rischi, ora rappresentano un pericolo? Come le gallerie, le domande di questo thriller continuano a intrecciarsi e a girare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947353039
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:230

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Minaccia - Menace
All'università c'è tensione. La polizia del campus chiede una maggiore potenza di fuoco. Il controverso nuovo presidente dell'università, un ufficiale...
Minaccia - Menace
Il primo villaggio - The First Village
Il Galles del 383 è la provincia più remota della Britannia occupata dai Romani, colonizzata da oltre 300 anni. Magnus Maximus, noto ai...
Il primo villaggio - The First Village

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)