Minacce alla sicurezza informatica con nuove prospettive

Minacce alla sicurezza informatica con nuove prospettive (Muhammad Sarfraz)

Titolo originale:

Cybersecurity Threats with New Perspectives

Contenuto del libro:

La cybersicurezza è oggi un'area di studio, pratica e ricerca attiva e importante. Essa abbraccia vari campi, tra cui il terrorismo informatico, la guerra informatica, la disobbedienza civile elettronica, la governance e la sicurezza, l'hacking e l'hacktivism, la gestione e la sicurezza delle informazioni, Internet e i controlli, le forze dell'ordine, la sicurezza nazionale, la privacy, la protezione della società e i diritti dell'individuo, l'ingegneria sociale, il terrorismo e altro ancora.

Questo libro raccoglie risultati originali e innovativi su questioni relative alla sicurezza informatica e alle minacce. Questo riferimento completo esplora gli sviluppi, i metodi, gli approcci e le indagini sulle minacce e la sicurezza informatica in un'ampia varietà di campi e attività.

Si concentra in particolare su minacce informatiche, attacchi informatici, tecniche informatiche, intelligenza artificiale, attori delle minacce informatiche e altre questioni informatiche correlate. Il libro offre a ricercatori, professionisti, accademici, militari, funzionari governativi e altri operatori del settore una discussione approfondita sui progressi più recenti nel campo della sicurezza informatica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781839688522
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:178

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Minacce alla sicurezza informatica con nuove prospettive - Cybersecurity Threats with New...
La cybersicurezza è oggi un'area di studio, pratica e...
Minacce alla sicurezza informatica con nuove prospettive - Cybersecurity Threats with New Perspectives

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)