Mina e gli uccisori

Punteggio:   (4,5 su 5)

Mina e gli uccisori (Amy McCaw)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro è il seguito di un'amata serie ambientata negli anni '90, che segue il personaggio di Mina nella sua vita a New Orleans con temi vampireschi vintage, colpi di scena coinvolgenti e un'atmosfera nostalgica. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato la storia divertente, lo sviluppo dei personaggi e l'atmosfera anni '90, alcuni hanno espresso frustrazione per la mancanza di potere della protagonista.

Vantaggi:

Trama coinvolgente con colpi di scena inaspettati, forte atmosfera che immerge i lettori nella New Orleans del 1995, progressione e sviluppo dei personaggi, ambientazione nostalgica degli anni '90, storia divertente e un'avvincente miscela di mistero ed elementi horror.

Svantaggi:

Il personaggio principale, Mina, è visto come privo di potere, ha bisogno di essere salvato spesso e non agisce in modo significativo fino alla fine, il che frustra alcuni lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mina and the Slayers

Contenuto del libro:

NEW ORLEANS, 1995. MINA STA VIVENDO UN HALLOWEEN DA URLO.

Tre mesi dopo il Fang Fest, Mina si sta ambientando nella sua nuova vita.

Nonostante i problemi iniziali nella sua relazione con Jared, ha di nuovo sua sorella, nuovi amici e un lavoro part-time da urlo.

Per Halloween, Mina e la sua banda hanno organizzato una settimana spettrale con ristoranti gotici, film horror, tour spettrali, carnevali inquietanti e un ballo in maschera.

Ma il divertimento non dura. Mina sta facendo un'esperienza di lavoro con il detective Cafferty mentre la polizia sta indagando su un selvaggio assassino mascherato e su un aumento di “attacchi di animali” sospetti.

Durante le sue indagini, Mina scopre un misterioso gruppo di cacciatrici che lotta per controllare i vampiri ribelli.

Le minacce si avvicinano mentre Mina passa le giornate con la polizia e le notti con le cacciatrici.

Riusciranno lei e i suoi amici a sopravvivere ad Halloween senza essere impalati, pugnalati o morsi?

~ Elogi dell'autrice

Mina è tornata con il morso in questo sequel ricco di azione. È stato assolutamente divertente viaggiare con lei nell'atmosfera gotica della New Orleans degli anni '90, amante dei vampiri. KENDARE BLAKE (In ogni generazione, Tutti questi corpi, Anna vestita di sangue)

Questo libro è come se Buffy incontrasse Scream con un tocco di So cosa hai fatto l'estate scorsa, e io ero qui per tutto questo. LORIEN LAWRENCE (serie Fright Watch)

Buffy incontra Scream in questa corsa ad alta quota attraverso una New Orleans anni '90 dalle atmosfere cupe. M. A. KUZNIAR (Mezzanotte a Everwood)

Non vedevo l'ora di affondare le mie zanne in questo libro e non sono rimasta delusa. Ti lascia con il fiato sospeso e non sai mai di chi fidarti”. CYNTHIA MURPHY (L'ultimo a morire, Vincere, Perdere, Uccidere, Morire)

Un sequel diabolicamente buono, ricco di cultura pop degli anni '90, di vampiri del Sud senza scrupoli e di un numero di cadaveri da far concorrenza a Buffy” - KAT ELLIS (Harrow Lake, Wicked Little Deeds)

L'attesissimo sequel di Amy McCaw è tutto ciò che un fan dell'horror esigente può desiderare. Con l'aggiunta delle diavolerie della polizia statunitense degli anni '90! SUE WALLMAN (So che sei stato tu, Una bugiarda così brava)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912979912
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:300

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mina e i non morti - Mina and the Undead
Ecco il primo libro di sudoku perfetto per voi, se state cercando un libro di sudoku per principianti .Questo libro è stato concepito...
Mina e i non morti - Mina and the Undead
Mina e gli uccisori - Mina and the Slayers
NEW ORLEANS, 1995. MINA STA VIVENDO UN HALLOWEEN DA URLO.Tre mesi dopo il Fang Fest, Mina si sta ambientando nella sua nuova...
Mina e gli uccisori - Mina and the Slayers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)