Mille Umbra

Mille Umbra (P. Williams Michael)

Contenuto del libro:

Quando un esperimento militare segreto va storto e un enorme uragano al largo della costa delle Caroline blocca Lisa Spencer e suo zio Bruce su un'isola di incubi, Lisa è costretta a confrontarsi con il suo passato e le sue paure per sfuggire a un inferno vivente. Lisa Spencer ha trascorso la sua vita nascondendosi dal mondo, sempre terrorizzata da ciò che le sue visioni avrebbero potuto mostrarle.

Ha visto suo padre morire nei suoi sogni, fatto a pezzi da una vile creatura proveniente dalle profondità dell'Inferno, una creatura chiamata Mille Umbra. Ora la creatura chiama Lisa dall'isola, allettandola con la verità. La Neurotech Offshore Testing Facility ospita un esperimento militare top-secret sul controllo dei sogni.

La dottoressa Gillian Black guida un team di scienziati e programmatori che si addentrano nella realtà virtuale, finché qualcosa non va terribilmente storto. Quel qualcosa è il paziente in coma Thomas Hunter, un tempo dotato sensitivo e maniaco omicida.

Una ferita alla testa ricevuta durante una sparatoria con la polizia lo ha lasciato in stato vegetativo, ma Thomas Hunter si è svegliato. La connessione di Hunter con Mille Umbra gli permette di prendere il controllo del programma e di aprire un varco per liberare una creatura che Lisa Spencer conosce fin troppo bene.

Questa creatura si nutre di paura e terrore e ha un solo obiettivo: distruggere l'intera umanità! La Mille Umbra ha un piano, e per questo piano ha bisogno di Lisa, perché solo lei può dare alla luce un bambino che disferà la realtà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956349863
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mille Umbra
Quando un esperimento militare segreto va storto e un enorme uragano al largo della costa delle Caroline blocca Lisa Spencer e suo zio Bruce su un'isola di incubi, Lisa è...
Mille Umbra

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)