Mille miglia verso il nulla: Un thriller sull'apocalisse

Punteggio:   (4,6 su 5)

Mille miglia verso il nulla: Un thriller sull'apocalisse (David Curfiss)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Thousand Miles to Nowhere di David Curfiss è un romanzo sull'apocalisse zombie ben accolto, che combina una narrazione avvincente con lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva e un'interpretazione unica del genere. I lettori apprezzano la miscela di orrore, dramma e lotte personali, che lo fa emergere in un campo affollato di storie simili.

Vantaggi:

Il libro è incentrato sui personaggi, con una profondità emotiva e una trama avvincente. I lettori lo trovano ben scritto, con una narrazione coinvolgente che cattura la loro attenzione. Molti apprezzano la nuova interpretazione del genere zombie e la capacità di suscitare una serie di emozioni, dalle risate alle lacrime. Il ritmo e la tensione tengono i lettori con il fiato sospeso.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno dichiarato di avere poche aspettative, soprattutto a causa della saturazione del genere zombie. Alcuni hanno ritenuto che, sebbene la trama fosse interessante, contenesse comunque i soliti tropi della narrativa sugli zombie. Un piccolo numero di lettori che non sono appassionati del genere potrebbe non apprezzare il libro, nonostante i suoi elementi unici.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Thousand Miles to Nowhere: An Apocalypse Thriller

Contenuto del libro:

Quando uno sconosciuto si presenta e infetta quasi tutte le persone che Matt Tanner conosce con il virus zombie che ha distrutto il mondo quindici anni prima, è costretto a prendere una decisione: fuggire con solo una manciata di sopravvissuti o rimanere sulle montagne e ricostruire.

Ma quando Matt scopre che lo sconosciuto portava con sé una lettera indirizzata a lui da qualcuno che pensava di non sentire mai più, è costretto a riconciliare i demoni del passato con la possibilità di un futuro con il fratello che si è lasciato alle spalle.

Evitando gli zombie avvizziti che si aggirano per le terre desolate e gli umani divoratori di carne che si aggirano nella notte, Matt lotta per trovare l'equilibrio necessario a mantenere tutti vivi e la sua mente sana.

Ma quando le cose vanno male e vede morire un amico dopo l'altro, può sopravvivere o le terre desolate consumeranno anche lui?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734273106
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mille miglia verso il nulla - A Thousand Miles to Nowhere
Quando uno sconosciuto si presenta e infetta quasi tutte le persone che Matt Tanner conosce con il virus zombie...
Mille miglia verso il nulla - A Thousand Miles to Nowhere
Mille miglia verso il nulla: Un thriller sull'apocalisse - A Thousand Miles to Nowhere: An...
Quando uno sconosciuto si presenta e infetta quasi...
Mille miglia verso il nulla: Un thriller sull'apocalisse - A Thousand Miles to Nowhere: An Apocalypse Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)