Mille dollari al mese

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mille dollari al mese (Dave Fellman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

A Thousand Dollars a Month

Contenuto del libro:

Andy Carver e Byron Walker sono fondamentalmente bravi ragazzi. Si dà il caso che abbiano un'attività secondaria molto discutibile.

Andy era un soldato. Ora è un venditore di ricambi per trattori con un deficit di adrenalina. Walker è un insegnante di educazione fisica delle scuole medie che ha bisogno di due lavori part-time solo per arrivare a fine mese. Altri mille dollari al mese farebbero una grande differenza per Walker. Quando si presenta l'occasione, Andy e Walker commettono il loro primo furto, a cui ne seguiranno altri.

Poi si imbattono in un'arma che deve essere stata rubata all'esercito. Andy si sente obbligato a denunciare il furto all'esercito, il che significa che non deve fare i conti con quello che lui e Walker stavano facendo in un posto a cui non appartenevano. Ben presto si ritrova in una scomoda alleanza con due investigatori della polizia militare e un agente dell'ATF.

Il tutto si svolge a Raleigh, nella Carolina del Nord, durante i primi giorni del COVID-19 e gli sconvolgimenti sociali e politici di quel periodo. Walker si scontra con un gruppo di manifestanti contro il blocco che si rivela collegato all'arma rubata. In seguito, lui e Andy sono coinvolti in una protesta Black Lives Matter che si trasforma in una rivolta.

Andy e Walker imparano che il bene e il male non sono sempre bianchi o neri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781963296273
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mille dollari al mese - A Thousand Dollars a Month
Andy Carver e Byron Walker sono fondamentalmente bravi ragazzi. Si dà il caso che abbiano un'attività secondaria...
Mille dollari al mese - A Thousand Dollars a Month

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)