Milioni di persone ora vive non moriranno mai!

Punteggio:   (3,9 su 5)

Milioni di persone ora vive non moriranno mai! (F. Rutherford J.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Milioni di persone che vivono ora non moriranno mai” riflettono un misto di opinioni: alcuni ne lodano il significato storico e la comprensione degli insegnamenti dei Testimoni di Geova, mentre altri lo criticano per la qualità della riproduzione e l'accuratezza del contenuto. Il libro è visto sia come una risorsa utile per comprendere le predizioni del passato, sia come una rappresentazione di quelle che alcuni considerano false profezie.

Vantaggi:

Il libro fornisce un contesto storico e una visione degli insegnamenti dei Testimoni di Geova, in particolare per quanto riguarda le profezie del passato. È suggerito come essenziale per chi fa ricerche sull'organizzazione della Torre di Guardia e offre informazioni preziose per i membri attuali. Alcune recensioni ne lodano il contenuto e la capacità di informare i lettori sulle credenze dei Testimoni di Geova.

Svantaggi:

Alcune edizioni del libro sono mal riprodotte, con lamentele sulla qualità e sulla leggibilità. Diversi recensori affermano che il libro contiene false profezie e insegnamenti fuorvianti. Ci sono critiche sul fatto che il libro sia una semplice ristampa piuttosto che una copia originale, il che porta a una certa delusione tra i lettori.

(basato su 39 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Millions Now Living Will Never Die!

Contenuto del libro:

Un discorso pubblico intitolato “Il mondo è finito; milioni di persone che vivono ora potrebbero non morire mai” fu tenuto per la prima volta il 24 febbraio 1918 a Los Angeles, in California.

Cinque settimane dopo, il 31 marzo 1918, il titolo fu cambiato per indicare l'assoluta certezza: “Il mondo è finito; milioni di persone che vivono ora non moriranno mai”. Il discorso pubblico continuò ad essere tenuto con lo stesso titolo fino al 1925.

Il materiale fu pubblicato come libro nel 1920. Questo libro può interessare gli studenti di psicologia umana e di movimenti religiosi, in particolare i movimenti religiosi millenaristi, apocalittici e “profetici”. Viene ora ripubblicato in un formato più ampio e di facile lettura per scopi di ricerca, studio, insegnamento, informazione, commento o critica.

Ad eccezione della quarta di copertina, ogni pagina è un duplicato ingrandito fotograficamente della pubblicazione originale. Un tempo difficile da trovare, questa ristampa rende disponibile questo libro storico a un prezzo ragionevole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781411628984
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Milioni di persone ora viventi non moriranno mai! Previsioni dei Testimoni di Geova e della Watch...
J. F. Rutherford era un importante testimone di...
Milioni di persone ora viventi non moriranno mai! Previsioni dei Testimoni di Geova e della Watch Tower Society - Millions Now Living Will Never Die!: Predictions of the Jehovah's Witnesses and the Watch Tower Society
Milioni di persone ora vive non moriranno mai! - Millions Now Living Will Never Die!
Un discorso pubblico intitolato “Il mondo è finito; milioni di persone...
Milioni di persone ora vive non moriranno mai! - Millions Now Living Will Never Die!
L'arpa di Dio: La prova conclusiva che milioni di persone che vivono ora non moriranno mai - The...
Un libro di testo per lo studio della Bibbia...
L'arpa di Dio: La prova conclusiva che milioni di persone che vivono ora non moriranno mai - The Harp of God: Proof Conclusive That Millions Now Living Will Never Die
Governo - Government
Le prove inconfutabili che dimostrano che i popoli della terra avranno un governo giusto e spiegano il modo in cui sarà istituito. Ciò che viene esposto in...
Governo - Government

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)