Punteggio:
Il libro è una storia affascinante e coinvolgente, particolarmente amata dai bambini di nome Max. È ricco di splendide illustrazioni e ha ricevuto commenti positivi sia dai bambini che dagli adulti, rendendolo una lettura piacevole per le famiglie.
Vantaggi:Storia carina, illustrazioni fantastiche, adatta ai bambini di nome Max, piacevole per bambini e adulti, incoraggia letture ripetute, affascinante e divertente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il finale potesse essere migliorato, auspicando una conclusione più personalizzata del personaggio Max.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
Millions of Maxes
Max scopre che l'unicità è più di un semplice nome, in questo divertente e vivace libro illustrato di esordio dell'autrice del bestseller The Interestings.
Nella stanza di Max c'è il suo nome dappertutto, sulla coperta, sulla luce notturna e sul muro. I suoi genitori lo chiamano “L'unico e solo Max”. E così, un giorno, al parco giochi, ha una grande sorpresa quando sente “Max, è ora di andare a casa! “ e altri due bambini accorrono. Dopo tutto, non è l'unico e solo! Quanti Max ci sono al mondo?! Milioni di Max?
Ma quando decide di aiutare uno degli altri Max a trovare il suo giocattolo scomparso, scopre che ci sono altri modi per essere speciali e che può apprezzare la particolarità dei suoi nuovi amici Max tanto quanto la sua. Quella notte sogna le future avventure che vivrà con tutti i Max che deve ancora conoscere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)