Punteggio:
Le recensioni della serie “Miki Falls” di Mark Crilley sono estremamente positive e ne lodano la grafica dettagliata, la narrazione coinvolgente e la fantasia. I lettori apprezzano la miscela unica di romanticismo e narrazione grafica, e molti esprimono il desiderio di opere future e sequel. Tuttavia, coloro che non sono fan del genere shōjo potrebbero trovare un inconveniente nel fatto che sia strettamente incentrato sul romanticismo.
Vantaggi:Bellissime opere d'arte, narrazione coinvolgente e unica, lettura veloce, trame fantasiose, personaggi ben sviluppati, adatto a diverse fasce d'età e forte impatto emotivo.
Svantaggi:L'impostazione strettamente romantica potrebbe non piacere a tutti i lettori; potenziale mancanza di profondità per chi cerca qualcosa di più di una storia d'amore.
(basato su 44 recensioni dei lettori)
Miki Falls: Winter
L'amore può sopravvivere?
È inverno e un freddo pungente di disperazione si è posato su Miki e Hiro. Lontana da casa, la giovane coppia attraversa il nord ghiacciato, con i potenti agenti di Akuzu sulle loro tracce. Miki sa che sono determinati a separare lei e Hiro.
Ma lei ha altri piani.
Con l'aiuto di un improbabile alleato, Miki e Hiro affrontano un viaggio audace, lottando contro condizioni gelide e forze spaventose solo per stare insieme. Miki è certa che ce la faranno, sperando che l'amore vinca davvero su tutto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)