Punteggio:
La collaborazione tra Mickey Spillane e Max Allan Collins è stata elogiata per la scrittura accattivante, la trama complessa e lo sviluppo dei personaggi, in particolare il ritorno di Mike Hammer. Mentre molte recensioni ne celebrano la qualità e la narrazione coinvolgente, alcune esprimono disappunto per i dialoghi e il ritmo, trovando alcune parti meno avvincenti.
Vantaggi:Narrazione e sviluppo dei personaggi eccezionali. Trama coinvolgente e complessa che si collega ai romanzi precedenti. Collaborazione perfetta tra gli autori. Si rivolge sia ai fan di lunga data che ai nuovi lettori. Sensazione nostalgica per i fan della serie.
Svantaggi:I dialoghi mancano dell'autenticità che ci si aspetta dal personaggio di Mike Hammer. Alcuni lettori hanno trovato la prima metà confusa ed eccessivamente lunga. Alcuni hanno ritenuto che non fosse all'altezza dei classici precedenti. Alcuni fan si oppongono all'idea di leggere una storia di Mike Hammer che non sia esclusivamente di Spillane.
(basato su 49 recensioni dei lettori)
Mike Hammer: King of the Weeds
"LUI ERA L'ASSASSINO E IO IL BERSAGLIO". Dovrebbe essere un periodo tranquillo per l'investigatore privato più duro d'America.
Lui e Velda stanno organizzando le nozze e il capitano della Omicidi Pat Chambers è prossimo alla pensione. Poi un proiettile di un assassino per poco non fa cadere Mike sulla soglia del suo ufficio.
Il tentato omicidio potrebbe avere a che fare con l'imminente rilascio di un serial killer messo in prigione da Mike e Pat? C'è anche la piccola questione degli 89 miliardi di dollari della mafia nascosti in una grotta, in un luogo noto solo ad Hammer. Con tutti, dai furbetti al governo degli Stati Uniti, alle calcagna, Mike deve dimostrare di essere acuto e letale come sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)