Migrazione ucraina: Una panoramica

Migrazione ucraina: Una panoramica (Avery Hickman)

Titolo originale:

Ukrainian Migration: An Overview

Contenuto del libro:

La migrazione è il movimento di persone da un luogo a un altro con l'intenzione di stabilirsi in modo permanente o temporaneo in una nuova località. Gran parte della migrazione umana in Europa ha luogo in Ucraina, il secondo Paese più grande del continente.

L'Ucraina si trova nell'Europa orientale e confina con Russia, Bielorussia, Polonia, Slovacchia, Ungheria, Romania e Moldavia. Nel corso del XIX e del XX secolo, il Canada, gli Stati Uniti e l'Impero russo o l'Unione Sovietica hanno visto milioni di immigrati ucraini. Questo ha portato alla creazione di una grande diaspora ucraina.

Gran parte di questa diaspora vive nella Federazione Russa, che conta circa 3 milioni di migranti. Questo libro esplora tutti gli aspetti importanti della migrazione ucraina nello scenario attuale.

Sono stati inclusi diversi approcci, valutazioni, metodologie e studi avanzati sull'argomento. Il flusso coerente degli argomenti, il linguaggio facile da usare per gli studenti e l'ampio uso di esempi rendono questo libro una fonte inestimabile di conoscenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639875436
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Migrazione ucraina: Una panoramica - Ukrainian Migration: An Overview
La migrazione è il movimento di persone da un luogo a un altro con l'intenzione di...
Migrazione ucraina: Una panoramica - Ukrainian Migration: An Overview

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)