Migliorare la qualità delle mele

Migliorare la qualità delle mele (Fabrizio Costa)

Titolo originale:

Improving the Quality of Apples

Contenuto del libro:

Le mele sono uno dei frutti più consumati a livello globale, con stime che parlano di quasi 88 milioni di tonnellate di mele prodotte ogni anno in tutto il mondo. A causa di questa popolarità, i consumatori hanno aspettative estremamente elevate sulla qualità sensoriale delle mele che consumano.

Migliorare la qualità delle mele fornisce una rassegna completa della ricchezza della ricerca sui processi che determinano gli attributi qualitativi chiave delle mele, tra cui la consistenza, il sapore e il contenuto nutrizionale. Il libro affronta il modo in cui queste proprietà possono essere migliorate durante le fasi di pre- e post-raccolta per garantire la qualità del prodotto e la soddisfazione del cliente, nonché il ruolo dei programmi di selezione nell'identificazione dei geni direttamente correlati alle caratteristiche di qualità sensoriale.

Con l'esplorazione dettagliata dei principali attributi qualitativi delle mele, il libro offre ai lettori una visione della scienza che sta alla base della produzione del prodotto "perfetto" e dell'influenza che gli attributi qualitativi hanno sui comportamenti di acquisto dei consumatori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781801463218
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Migliorare la qualità delle mele - Improving the Quality of Apples
Le mele sono uno dei frutti più consumati a livello globale, con stime che...
Migliorare la qualità delle mele - Improving the Quality of Apples

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)