Punteggio:
Il libro presenta un eccellente sviluppo dei personaggi e una storia ben congegnata che coinvolge emotivamente i lettori. Esplora i temi dell'amicizia, della famiglia e dell'identità sullo sfondo del baseball. Sebbene alcuni lettori abbiano trovato l'inizio lento, hanno apprezzato l'avvincente trama e la profondità delle relazioni ritratte.
Vantaggi:Eccellente sviluppo dei personaggi, storia coinvolgente ed emozionante, narrazione ben fatta, esplora i temi profondi dell'amicizia e della famiglia, finale avvincente, adatto ai club del libro.
Svantaggi:Inizio lento con eccessive informazioni sul baseball.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Miles From Nowhere
Influenzati l'uno dall'altro, una comunità affiatata e un gruppo di compagni di scuola si evolvono sotto l'effetto oscuro di un omicidio irrisolto. Dove la razza, la ricchezza e il privilegio possono essere fattori determinanti per la prosperità dei suoi abitanti, una piccola città lotta contro questo evento.
In mezzo a questo dramma, due ex atleti della città emergono e progrediscono con un senso di diritto che manca alla maggior parte dei loro compagni di classe. Unite dal destino e dalla competizione atletica, le strade divergenti di Jackson e Bo creano un conflitto in quella che un tempo era un'amicizia incrollabile. Tuttavia, l'affetto che provano l'uno per l'altro e per la squadra di baseball che ha nutrito la loro giovinezza li accompagna attraverso le loro turbolenze e il destino imprevisto di ciascuno.
Nel corso di questa storia, entrambi si chiedono se la casa e la storia influenzino le loro identità e quali altri fattori possano causare l'alterazione delle personalità individuali. La domanda è: cosa ci spinge a cedere o a superare il nostro passato? A prescindere dalle loro ipotesi, queste due anime scoprono che il loro legame giovanile è per sempre mantenuto intatto dall'amore reciproco e da una piccola comunità, lontana chilometri dal nulla. Nato a Russell, in Kansas, da una famiglia della classe media, George Hopkins è stato allevato da genitori amorevoli e da due comunità che lo hanno sostenuto.
Inizialmente sognava di diventare un educatore e un allenatore come suo padre, ma decise invece di intraprendere una carriera nel settore sanitario. George ha studiato al Garden City Community College e alla Oral Roberts University, con una specializzazione in chimica. George ha sposato Lori Bradfield nel 1980, dopo essere stato ammesso al College of Optometry dell'Università di Houston.
Dopo la laurea, la coppia si è trasferita nella città natale di Garden City, in Kansas, dove vive tuttora e dove George esercita la professione di optometrista. Hanno due figli e tre nipoti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)