Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
microbursts
Microbursts è una raccolta di saggi ibridi e lirici sui luoghi tra la vita e la morte, il memoir e la poesia, il fare e il lasciare andare. Originariamente scritta da Reeder come un'intensa raccolta testuale di saggi lirici e sperimentali in risposta alle malattie e alla morte dei suoi genitori, affronta le emozioni crude della crisi, del dolore e della creatività.
Grazie alla collaborazione con Thomson, il progetto si è ampliato per considerare come il design e l'intervento visivo potessero alterare la natura e l'impatto del testo. Il risultato è un libro che esplora i temi della malattia, della crisi, della creatività, dell'assistenza, della morte e del lutto, insieme alle preoccupazioni estetiche e formali della scrittura intergenere, compreso il modo in cui l'immagine, la formattazione e il testo lavorano insieme per creare tensione, comprensione e ritmo, ampliando le possibilità del saggio e del libro d'artista.
Formalmente audace, linguisticamente fluido, sensibile e intricato nella sua presentazione visiva, microbursts utilizza il potenziale e l'elasticità della forma del saggio per esplorare esperienze intensamente personali, ma universali, e considera i modi in cui possiamo esprimerle e comunicarle attraverso la forma spaziale e linguistica. E, cosa fondamentale, ottiene questi risultati senza sforzo, con un linguaggio accessibile e poetico e una narrazione coinvolgente di famiglia, amore, cura, dolore, morte, morte e creatività.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)