Microarray di proteine per l'analisi delle malattie: Metodi e protocolli

Microarray di proteine per l'analisi delle malattie: Metodi e protocolli (Rodrigo Barderas)

Titolo originale:

Protein Microarrays for Disease Analysis: Methods and Protocols

Contenuto del libro:

Questo volume si concentra sull'analisi delle proteine e copre un'ampia gamma di usi dei microarray proteici per l'analisi delle malattie.

I capitoli di questo libro trattano le diverse fasi dei microarray proteici, dalla loro costruzione al loro utilizzo, includendo diversi tipi di microarray proteici come le proteine ricombinanti, gli anticorpi, i fagi e i microarray proteici NAPPA, in formato planare o in soluzione tramite array di microsfere. I capitoli, scritti nel formato della serie di grande successo Methods in Molecular Biology, includono introduzioni ai rispettivi argomenti, elenchi dei materiali e dei reagenti necessari, protocolli di laboratorio riproducibili passo dopo passo e suggerimenti per la risoluzione dei problemi e per evitare le insidie note.

Completo e all'avanguardia, Protein Microarrays for Disease Analysis: Methods and Protocols è una risorsa preziosa per i laureati e i borsisti post-dottorato interessati ai microarray proteici, così come per i ricercatori senior interessati ad approfondire la conoscenza di questo campo in via di sviluppo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781071615614
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:282

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Microarray di proteine per l'analisi delle malattie: Metodi e protocolli - Protein Microarrays for...
Questo volume si concentra sull'analisi delle...
Microarray di proteine per l'analisi delle malattie: Metodi e protocolli - Protein Microarrays for Disease Analysis: Methods and Protocols

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)