Micro ma tanti: una collezione non ufficiale di Micro Machines

Punteggio:   (4,7 su 5)

Micro ma tanti: una collezione non ufficiale di Micro Machines (Bitmap Books)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per le sue belle fotografie e il suo valore nostalgico, che lo rendono un ottimo regalo per i collezionisti e gli appassionati di Micro Machines. Tuttavia, presenta degli svantaggi, come la copertura limitata delle uscite americane, il potenziale di danneggiamento alla consegna e le opinioni sullo stile di scrittura e sull'organizzazione.

Vantaggi:

Immagini di alta qualità con fotografie estremamente belle
attraente per i collezionisti e gli appassionati
contiene fatti interessanti sulla produzione di Micro Machines
valore nostalgico
ben accolto come regalo
compatto e ricco di contenuti.

Svantaggi:

Non copre le uscite americane
possibilità di danni durante la spedizione
alcuni veicoli raffigurati sono scheggiati o usurati
mancanza percepita di una narrazione coinvolgente
enfasi sulle specifiche delle auto reali rispetto ai dettagli dei giocattoli
informazioni poco studiate.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Micro but Many: an unofficial Micro Machines collection

Contenuto del libro:

Introdotto da John Moschitta Jr., il chiacchierato uomo delle Micro Machines degli spot televisivi, Micro but Many: an unofficial Micro Machines collection presenta oltre 1.000 Micro Machines splendidamente fotografate - le imperdibili auto in miniatura della nostra gioventù mancata.

Questo libro è una rara raccolta delle Micro Machines più amate degli anni '80, '90 e oltre, comprese alcune mai viste prima! Curato dai collezionisti e dai progettisti originali di Micro Machines in sei sezioni, Micro but Many è un nostalgico showroom visivo. Fate un giro nella memoria a bordo di un'auto da corsa, di un aereo, di un carro armato, di un camion, di una moto, di una barca o persino di un rover lunare: sono tutti inclusi, con fotografie e statistiche dettagliate.

Il libro offre anche uno sguardo sotto le quinte su come sono state create queste piccole meraviglie, mostrando prototipi e veicoli inediti, nonché approfondimenti e aneddoti dei progettisti originali di Micro Machines. Che si tratti di un'auto europea unica come l'Aston Martin DB5, o di una fantastica auto americana come la Ford Mustang del '64, o ancora di un classico come la Bugatti Type 41 Royale del '27, in questo libro troverete sicuramente la vostra preferita. O forse siete più appassionati di aerei, di militari o di treni: in ogni caso, qui troverete quello che cercate.

Micro but Many è dotato di una copertina lenticolare animata “Ultra Movers”, di pagine ologrammate e di quattro nastri segnalibro colorati. Micro but Many: una collezione non ufficiale di Micro Machines che piacerà sicuramente ai bambini degli anni '80 e '90, agli appassionati di auto e ai fan di Micro Machines.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781999353360
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Micro ma tanti: una collezione non ufficiale di Micro Machines - Micro but Many: an unofficial Micro...
Introdotto da John Moschitta Jr., il chiacchierato...
Micro ma tanti: una collezione non ufficiale di Micro Machines - Micro but Many: an unofficial Micro Machines collection
ARTCADE - Il libro dell'arte dei giochi arcade classici (edizione estesa) - ARTCADE - The Book of...
Informazioni sul gioco Rivivi la tua giovinezza...
ARTCADE - Il libro dell'arte dei giochi arcade classici (edizione estesa) - ARTCADE - The Book of  Classic Arcade Game Art (Extended Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)