Michelle Obama

Punteggio:   (5,0 su 5)

Michelle Obama (Elizabeth Lightfoot)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Non c'è nessuno come lei. Michelle Obama.

Questo è il primo libro che racconta la sorprendente storia di una donna il cui intelletto, fiuto verbale e portamento la rendono sicuramente una delle First Lady più influenti della storia. Una donna la cui osservazione, "Per la prima volta nella mia vita adulta sono davvero orgogliosa del mio Paese", non ha giovato alla campagna elettorale del marito. Una donna il cui appassionato discorso alla Convenzione Nazionale Democratica potrebbe aver contribuito a fargli conquistare lo Studio Ovale.

Una donna di cui si parla come futura candidata alla presidenza. Ai lettori viene offerto uno sguardo rivelatore e intimo sulla straordinaria vita di Michelle Obama: dall'infanzia a Chicago alla formazione a Princeton e Harvard, dal primo incontro con Barack Obama nel prestigioso studio legale in cui erano gli unici afroamericani, al ruolo di consigliere più vicino a lui, fino alle sue convinzioni politiche.

Per Michelle la famiglia viene prima di tutto e, come molte donne che lottano tra famiglia e carriera, ha valutato seriamente le ambizioni presidenziali del marito prima di dare la sua approvazione. A quanto pare ha fatto un duro patto: lui ha dovuto smettere di fumare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781493038831
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Michelle Obama
Non c'è nessuno come lei. Michelle Obama. Questo è il primo libro che racconta la sorprendente storia di una donna il cui intelletto, fiuto verbale e portamento la rendono...
Michelle Obama

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)