Michael Dante: Da Hollywood a Michael Dante

Punteggio:   (4,8 su 5)

Michael Dante: Da Hollywood a Michael Dante (Michael Dante)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Michael Dante è un resoconto accattivante e coinvolgente della sua vita, che mette in luce la sua passione per lo sport e l'intrattenimento e fornisce approfondimenti sull'epoca d'oro di Hollywood. Lo stile di scrittura colloquiale e la ricchezza della narrazione permettono ai lettori di sentirsi in sintonia con le esperienze di Dante e con le figure di spicco che ha incontrato. Sebbene il libro sia stato molto apprezzato per il suo contenuto divertente e i temi ispiratori, ha subito critiche per i numerosi errori di correzione e le incongruenze.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e colloquiale
ricche storie personali dal punto di vista di un insider di Hollywood
temi ispiratori sul duro lavoro, l'integrità e la crescita personale
ben organizzato e informativo
include fotografie e facile da leggere grazie ai caratteri più grandi.

Svantaggi:

Numerosi errori di correzione, tra cui errori di ortografia di nomi e passaggi confusi; alcuni lettori hanno trovato il libro fonte di distrazione a causa di questi errori.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Michael Dante: From Hollywood to Michael Dante Way

Contenuto del libro:

Il mio viaggio "Da Hollywood a Michael Dante Way" è stato lungo e tortuoso. In questo libro condivido le mie esperienze, mentre sognavo e lottavo per raggiungere i miei obiettivi. Con la fortuna, il buon tempismo e la guida divina, la maggior parte dei miei sogni si è avverata. Ho vissuto, lavorato e fatto parte di un periodo elettrizzante della storia di Hollywood, con molte persone di grande talento che hanno arricchito la mia vita. Spero che il mio viaggio fino ad ora vi ispiri a riflettere sulle vostre ambizioni con lo stesso apprezzamento per il successo che ho avuto io. "Michael Dante è quel raro ed encomiabile atleta professionista che non ha bisogno di prestanza fisica o fama precedente per raggiungere il successo nel cinema. La sua recitazione si regge e brilla da sola. Non si rifà mai a una personalità familiare e di successo, ma abita la personalità unica di ciascuno dei molti e variegati personaggi che interpreta - e lo fa con impegno, verità ed eccellenza. La sua vita, la sua arte, vale la pena di essere studiata". Don Murray - attore/scrittore/regista premiato con l'Oscar e l'Emmy Award "Non ho mai lavorato con un attore così ben preparato. Il suo Winterhawk è stato straordinario, non solo per la sua performance, ma anche per la sua abilità di cavallerizzo. Il suo personaggio era una meraviglia visiva.

Michael è anche un uomo adorabile ed è una gioia condividere il suo schermo". Dawn Wells - Attrice, produttrice e filantropa "Quando penso ai modelli ideali per gli americani di tutte le età, una figura spicca, sia in senso figurato che letterale: si tratta del mio amico e grande patriota Michael Dante. Michael si è guadagnato il riconoscimento e il rispetto a livello internazionale e nazionale come star televisiva e cinematografica di talento, conduttore di talk show radiofonici, personalità dello spettacolo e giocatore di baseball professionista. Essendo un atleta versatile a tutto tondo, ha potuto partecipare a innumerevoli eventi sportivi per raccogliere fondi per cause benefiche. Ciò che si vede è ciò che si ottiene. Forte, bello, onesto e umile nelle sue convinzioni e nelle sue azioni, un vero "tiratore scelto" nel gergo della tradizione americana occidentale; un uomo che ha eccelso in tutte le sue imprese. Si può sempre contare su Michael come amico e rappresentante del settore per difendere ciò che è giusto e corretto. Michael è un uomo di integrità e di azione, come il lettore potrà apprezzare nel corso del suo libro". John Bianchi - Leggenda americana, 50 anni di Gunleather, Generale Maggiore dell'Esercito in pensione "Quando sono arrivato a Hollywood, Michael è stato il mio primo amico. Mi piaceva molto la sua compagnia. Amavo lo sport e parlavamo molto di baseball. Anch'io amo il cinema e sono molto orgoglioso dei risultati ottenuti da Michael nell'industria cinematografica e televisiva. Sono sempre stato colpito dalla sua intelligenza e dal suo talento versatile; Michael ha avuto una vita magnifica.

Aspetterò nella cassetta della posta una copia del suo libro". Robert Morse - Attore pluripremiato con il Tony Award: Come avere successo negli affari senza provarci davvero, Tru e Mad Men.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781593937560
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La terra di Winterhawk: Edizione da collezione - Winterhawk's Land: Collector's Edition
L'uscita di “Winterhawk's Land - Collector's Edition” in...
La terra di Winterhawk: Edizione da collezione - Winterhawk's Land: Collector's Edition
Michael Dante: Da Hollywood a Michael Dante - Michael Dante: From Hollywood to Michael Dante...
Il mio viaggio "Da Hollywood a Michael Dante Way"...
Michael Dante: Da Hollywood a Michael Dante - Michael Dante: From Hollywood to Michael Dante Way
Sei cavalcate verso casa - Six Rode Home
Uomini e donne, donne travestite da uomini, hanno combattuto per la nostra indipendenza e libertà durante la Guerra Civile. Quelli...
Sei cavalcate verso casa - Six Rode Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)