Michael Carrick: Tra le righe - La mia autobiografia

Punteggio:   (4,4 su 5)

Michael Carrick: Tra le righe - La mia autobiografia (Michael Carrick)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'autobiografia di Michael Carrick offre uno sguardo approfondito sulla sua carriera e sulla sua vita personale, concentrandosi sulle sue esperienze al Manchester United e in altri club. Il libro è generalmente ben accolto, soprattutto dai tifosi dei club in cui ha giocato, ma ha i suoi limiti e potrebbe non piacere a tutti i lettori.

Vantaggi:

Il libro è molto piacevole, ricco di spunti e ben scritto. Fornisce aneddoti personali e una visione onesta della carriera di Carrick. Molti lettori apprezzano l'umiltà di Carrick, la sua attenzione al lavoro di squadra e la profondità emotiva con cui racconta le sue esperienze. Il libro è particolarmente consigliato ai tifosi del Manchester United e agli appassionati di calcio.

Svantaggi:

Alcune recensioni segnalano che il libro è lungo e potrebbe risultare ripetitivo, soprattutto per i non appassionati. Mancano storie controverse dietro le quinte o analisi tattiche, e chi cerca approfondimenti presenti in altre autobiografie potrebbe trovarlo carente. Inoltre, alcuni ritengono che esistano libri di calcio migliori.

(basato su 67 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Michael Carrick: Between the Lines - My Autobiography

Contenuto del libro:

Michael Carrick è uno dei giocatori inglesi più decorati di tutti i tempi, noto soprattutto per i 12 anni trascorsi al Manchester United, di cui è stato capitano e che ora allenerà. Amato dai suoi dirigenti, lodato dai suoi colleghi professionisti, venerato dai fedeli dell'Old Trafford, ma regolarmente incompreso dal grande pubblico, Carrick è un giocatore come nessun altro.

Intelligente, calmo e riflessivo, è l'opposto dell'archetipo del centrocampista inglese. Ha vinto ogni onore nel calcio di club, tra cui: cinque titoli di Premier League, la Champions League, l'Europa League, la Coppa del Mondo per Club, la FA Cup e diverse Coppe di Lega.

Nel suo primo libro, Carrick ci invita a sperimentare il cameratismo e il desiderio di successo all'interno dello spogliatoio dello United e ci fa sentire cosa si prova a calcare il campo dell'Old Trafford al fianco di alcuni dei più grandi nomi del gioco, da Ronaldo a Scholes, a Pogba e agli altri.

Dalla crescita nel Nord Est al Teatro dei Sogni, passando per il West Ham e il Tottenham, la storia di Carrick lo rivela come un uomo a sé stante: impavido, incisivo e onesto.

*Tutti i profitti ricavati dalla vendita del libro di Michael Carrick saranno devoluti alla Michael Carrick Foundation, che si occupa di sostenere finanziariamente i servizi comunitari che offrono migliori opportunità ai bambini svantaggiati che vivono nel Nord e nel Nord Est, affinché si sentano sicuri, apprezzati e ispirati. *.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781788700498
Autore:
Editore:
Sottotitolo:My Autobiography
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Michael Carrick: Tra le righe - La mia autobiografia - Michael Carrick: Between the Lines - My...
Michael Carrick è uno dei giocatori inglesi più...
Michael Carrick: Tra le righe - La mia autobiografia - Michael Carrick: Between the Lines - My Autobiography
Michael Carrick: Tra le righe - La mia autobiografia - Michael Carrick: Between the Lines - My...
NOMINATION PER L'AUTOBIOGRAFIA DELL'ANNO, SPORTS...
Michael Carrick: Tra le righe - La mia autobiografia - Michael Carrick: Between the Lines - My Autobiography

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)