Miasma

Punteggio:   (4,7 su 5)

Miasma (Jess Hyslop)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta un coinvolgente mondo fantastico caratterizzato da una pericolosa palude e dai suoi miasmi corruttori, arricchito da un'immaginifica costruzione del mondo e da profonde connessioni emotive tra i personaggi. La narrazione è incentrata su un duo madre-figlio e sui loro segreti, creando un'atmosfera inquietante che affascina i lettori.

Vantaggi:

Mondo e personaggi ben sviluppati, atmosfera ricca, forte attenzione emotiva alla famiglia e alle relazioni, costruzione dettagliata del mondo e narrazione coinvolgente.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, il che indica un'accoglienza complessivamente positiva.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Vivendo da solo con la madre ai margini di una palude sempre più estesa che pullula di magia tossica, il giovane Nereus Vestryn è cresciuto sentendo storie sulle persone feroci che il “miasma” ha infettato.

Così, quando una mattina trova sua madre che striscia malata dalla palude, non ha altra scelta che invocare un mago per aiutarla.

Ma i maghi sono figure temute, che ricordano i modi in cui la palude può stravolgere le persone, e il suo arrivo ha ripercussioni più grandi di quanto Nereus si aspettasse.

Mentre vengono svelati segreti di famiglia a lungo nascosti e una minaccia inaspettata arriva alla porta di casa, Nereus deve chiedersi: cosa rende davvero un mostro?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915556011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Miasma
Vivendo da solo con la madre ai margini di una palude sempre più estesa che pullula di magia tossica, il giovane Nereus Vestryn è cresciuto sentendo storie sulle persone feroci che il...
Miasma

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)