Punteggio:
Mia zia è un mostro è una graphic novel che racconta la storia di Safia, una ragazza cieca che intraprende un'avventura con la sua misteriosa zia, Lady Whimsy. Il libro combina elementi di fantasia con i temi dell'avventura, della famiglia e dell'accettazione, con illustrazioni ricche e una trama commovente. Ha ricevuto apprezzamenti per la sua narrazione unica e fantasiosa, per i personaggi convincenti e per la rappresentazione positiva delle disabilità.
Vantaggi:Una storia coinvolgente e fantasiosa con un fresco elemento fantasy. Opere d'arte belle e vivaci che valorizzano la narrazione. Temi forti dell'avventura, dell'amicizia e dell'emancipazione. Buona rappresentazione delle disabilità e della diversità dei personaggi. Consigliato da più lettori per il suo fascino e il suo divertimento.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato errori di battitura che distraggono. Alcuni hanno riferito che alcune parti della storia sembravano affrettate o non ben spiegate. Ci sono state anche lamentele per il formato dell'ebook, con pagine non in ordine. Alcuni hanno espresso una prospettiva controversa riguardo alla rappresentazione e ai contenuti per il pubblico più giovane, che potrebbe non essere condivisa da tutti i lettori.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
My Aunt Is a Monster: (A Graphic Novel)
Maledizioni! Avventure! E drammi! Oh, mio Dio! Safia potrebbe non essere in grado di vedere il mondo, ma questo non significa che non possa viverlo appieno mentre si trova nella sua prima avventura! Questa è una graphic novel fantasy contemporanea di media grandezza che parla della scoperta di ciò che si è veramente capaci di fare.
Safia pensava che, essendo cieca, avrebbe potuto vivere avventure solo attraverso i suoi audiolibri. Tutto cambia quando va a vivere con una zia lontana e misteriosa, Lady Whimsy, che accompagna Safia nel viaggio della sua vita!
Mentre la solitaria Lady Whimsy impedisce a un vecchio rivale di scoprire la verità dietro la sua scomparsa, Safia sperimenta parti del mondo che aveva solo sognato. Ma quando un improbabile gruppo di agenti caotici si mette sulle tracce di Whimsy, Safia è costretta ad affrontare l'avventura di petto. Per la prima volta nella sua vita, Safia è l'eroina della sua storia e deve fare il possibile per salvare la situazione.
E forse trovare qualche amico lungo la strada.
Reimena Yee torna con un nuovo romanzo grafico pieno di azione, magia e famiglia. Mia zia è un mostro esplora come chiunque possa fare qualsiasi cosa, purché gliene venga data la possibilità e abbia le persone giuste alle spalle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)