Punteggio:
Una cassoulet infinita è una raccolta di saggi che unisce approfondimenti culinari e storie personali, mettendo in risalto la famiglia, l'amicizia e la passione per il cibo e le bevande. L'autrice intreccia in modo creativo vari argomenti gastronomici con riflessioni sulle esperienze di vita.
Vantaggi:Il libro è ben fatto e offre una prospettiva unica per i buongustai e gli chef. Presenta storie coinvolgenti e sentite che migliorano l'apprezzamento per i pasti e per le persone che vi sono dietro. La qualità della scrittura è apprezzabile e si rivolge a lettori che non hanno solo interessi culinari.
Svantaggi:I lettori che non sono interessati al cibo potrebbero trovare il contenuto meno attraente, in quanto è fortemente incentrato su temi culinari e aneddoti personali legati al cibo.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
My Mother Is a Chicken
"Mark Brown scrive in modo così squisito di mangiare, bere e divagare che per metà credo di essere lì con lui - e sapendo che non è così, desidero esserlo".
"James Oseland, caporedattore di Saveur e autore di Cradle of Flavor Un greco ortodosso unisce l'amore per la musica alla passione per gli hot dog. Un punk rocker guida un bus turistico nella regione vinicola di Walla Walla e si dà alla macchia.
Un coltivatore di aglio mangia abbastanza spicchi crudi da profumare il suo sudore, ma non abbastanza da respingere i vampiri. Un oste francese serve una versione di maiale e fagioli antica quanto le crociate. Un paladino dei maiali di razza con un'idea radicale di mangiare locale riceve un pugno sul muso.
Lo scrittore di cucina Mark Brown mangia e beve a sazietà, poi rigurgita il tutto per i posteri e per l'illuminazione. Storico, aneddotico, poetico e anche un po' commestibile, "Mia madre è un pollo" riordinerà la dispensa della vostra mente.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)