Mia madre dice

Punteggio:   (2,4 su 5)

Mia madre dice (Stine Pilgaard)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.

Titolo originale:

My Mother Says

Contenuto del libro:

Un romanzo su come superare un cuore spezzato senza annegare nell'autocommiserazione, ma anche un romanzo sul linguaggio e sulla comunicazione, sul dialogo contro il monologo, sulla comunità contro la solitudine". - Stavanger Aftenblad.

La fidanzata di lunga data della narratrice ha appena rotto, costringendola a tornare a vivere con il padre, un prete amante dei Pink Floyd. Mentre cerca disperatamente di convincere la sua ragazza a ripensarci, il resto del mondo la bombarda di consigli: dall'amico d'infanzia Mulle al gentile terapeuta, fino alla madre prepotente e al padre giocatore di carte. Barcollando nella nebbia della disillusione, la narratrice si concede il permesso di soffrire, di filosofeggiare e di essere generalmente oltraggiosa, finché alla fine vede una luce alla fine del tunnel.

Mia madre dice è un compendio di conversazioni tra persone che si parlano addosso in un universo di buone intenzioni mal riposte. In questo turbinio di ricordi, confessioni, scatti d'ira e dichiarazioni d'amore, il puro affetto di Pilgaard per i suoi personaggi trasforma il dolore di un cuore spezzato in una commedia degli errori che scalda il cuore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642861266
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mia madre dice - My Mother Says
Un romanzo su come superare un cuore spezzato senza annegare nell'autocommiserazione, ma anche un romanzo sul linguaggio e sulla comunicazione,...
Mia madre dice - My Mother Says
Mia madre dice - My Mother Says
Introduzione -- Frontespizio -- Prima parte -- Seconda parte -- Terza parte -- Elogio di Stine Pilgaard -- Informazioni sull'autore e sul...
Mia madre dice - My Mother Says

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)