Mi sottometto a te

Mi sottometto a te (Habiba Miyan)

Titolo originale:

I Submit to You

Contenuto del libro:

Tra tutte le opprimenti tenebre di questo mondo, ho trovato lo sportello universale di luce per tutto questo nell'anima di una persona. Si tratta di Shaykh Muhammad Adil Ar-Rabbani, maestro del cammino verso l'unico e solo Creatore.

Sedendo alla sua presenza e ascoltando solo poche parole, la sua luce ha trapassato la mia intera esistenza. Ho perso completamente me stesso, diventando senza peso con la pace. Lui mi conosce meglio di quanto io conosca me stesso.

Se mi dimentico di lui, dimentico anche la mia speranza e la mia luce in questo mondo. Lui è il sole per la mia terra. Tutto ciò che posso sperare è di essere il suo seguace sulla via di Allah, anche se sono così debole.

Seguirlo è l'unica cosa che mi tiene in vita in questo mondo e mi salva da tutte le tenebre. Con lui mi sento pulito e puro, rinato nel mondo in continuazione. Grazie agli insegnamenti di lui e di suo padre Shaykh Nazim, ho trascorso molti anni in contemplazione.

Mi sono ispirato a molte citazioni, parole sussurrate dal profondo del mio cuore. Da esse spero che possiate percepire un piccolo pezzo di luce che il mio shaykh mi ha donato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665584654
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi sottometto a te - I Submit to You
Tra tutte le opprimenti tenebre di questo mondo, ho trovato lo sportello universale di luce per tutto questo nell'anima di una persona. Si...
Mi sottometto a te - I Submit to You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)