Mi sono seduto dove si sono seduti loro

Punteggio:   (3,4 su 5)

Mi sono seduto dove si sono seduti loro (Arnold Bowler)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un mix di storie personali e riflessioni sul lavoro missionario in Africa, ma non riesce a soddisfare le aspettative di miracoli e guarigioni. Mentre alcuni lettori lo trovano stimolante e coinvolgente, altri sono delusi dal resoconto arido e dettagliato delle malattie.

Vantaggi:

I lettori apprezzano le storie divertenti e le testimonianze stimolanti di persone che si dedicano quotidianamente alla diffusione del Vangelo. Evoca ricordi nostalgici per coloro che hanno vissuto in Africa e fornisce una prospettiva coinvolgente sul lavoro missionario.

Svantaggi:

Molti recensori hanno trovato il libro asciutto e privo delle attese testimonianze miracolose. Le descrizioni dettagliate delle malattie hanno disturbato, portando a un ritmo noioso che alcuni hanno ritenuto non adatto a un libro sul lavoro missionario.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Sat Where They Sat

Contenuto del libro:

Questo libro vi porterà in profondità nella vita quotidiana africana con tutte le sue difficoltà, ma anche nella bellezza e nella gioia che l'Africa possiede. Contiene le storie e le esperienze che Arnold ed Elsie hanno vissuto, comprese le difficoltà dovute alla povertà, alla malattia, alla stregoneria, agli attacchi degli animali selvatici e persino ai governi corrotti come quello di Idi Amin.

È anche un resoconto di come la vita delle persone sia cambiata grazie a Cristo e di come centinaia di chiese siano state fondate e le nazioni siano state cambiate per sempre dal Vangelo di Gesù Cristo. La Chiesa in Africa è viva e forte oggi perché persone come Arnold ed Elsie Bowler si sono sacrificate e hanno risposto alla chiamata di Dio a dare la loro vita per gli altri.

Gesù disse: "Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici" (Giovanni 15:13 NASB). Hanno dato la loro vita per potersi sedere dove si sono seduti gli altri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781894860529
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi sono seduto dove si sono seduti loro - I Sat Where They Sat
Questo libro vi porterà in profondità nella vita quotidiana africana con tutte le sue difficoltà,...
Mi sono seduto dove si sono seduti loro - I Sat Where They Sat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)