Mi Silencio

Mi Silencio (Laia Carrera)

Contenuto del libro:

Quando la rovina è in tutte le parti e il silenzio scompare, i colori si spostano verso l'alto. La città diventa grigia e i suoi abitanti anche.

Una ragazza coraggiosa, affranta dal disordine e dall'apparizione di colori allegri, si mette alla ricerca del silenzio. Ricorre ai campi e alle foreste, al mare e alle montagne, chiede consiglio a tutti gli animali. Nonostante le difficoltà, non si perde d'animo e, finalmente, riesce a trovarlo.

È una storia di suoni e di silenzi, di colori allegri e tristi, di perseveranza e di superamento in cui si spiega che la pace si trova in un unico luogo: il nostro interno. Quando il rumore è ovunque e il silenzio scompare, i colori se ne vanno con esso.

La città diventa grigia e i suoi abitanti anche. Allora una ragazza coraggiosa, stanca del rumore assordante e dell'assenza di colori allegri, si mette alla ricerca del silenzio. Attraversa i campi e le foreste, il mare e le montagne, chiede a tutti gli animali.

Nonostante le difficoltà, non si arrende mai e alla fine riesce a trovarlo. È una storia di suoni e di silenzi, di colori allegri e tristi, di perseveranza e di miglioramento in cui si spiega che la pace si trova in un solo luogo: la nostra interiorità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788499889566
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi Silencio
Quando la rovina è in tutte le parti e il silenzio scompare, i colori si spostano verso l'alto. La città diventa grigia e i suoi abitanti anche. Una ragazza coraggiosa, affranta...
Mi Silencio

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)