Mi sento già meglio? Tentativi discutibili di cura di sé e dell'esistenza in generale

Punteggio:   (4,2 su 5)

Mi sento già meglio? Tentativi discutibili di cura di sé e dell'esistenza in generale (Madeleine Trebenski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Madeleine Trebenski è un'esplorazione umoristica e perspicace della moderna cultura della cura di sé e del benessere. Molte recensioni ne elogiano gli aneddoti e l'arguzia tagliente, che forniscono sia intrattenimento che riflessione sulle assurdità delle tendenze di auto-aiuto. Tuttavia, alcuni lettori l'hanno trovato meno coinvolgente o hanno ritenuto che si ripetesse troppo.

Vantaggi:

Saggi esilaranti e relazionabili, osservazioni acute sulla cultura della cura di sé, facile da leggere, incoraggia la risata e la riflessione, è adatto ai millennial e a chi ha problemi cronici, umorismo edificante, e diversi lettori hanno espresso il desiderio di avere di più dall'autore.

Svantaggi:

Alcune battute non sono state apprezzate da alcuni lettori, alcuni l'hanno trovato ripetitivo e non tutti i lettori sono entrati in sintonia con l'umorismo. Alcune recensioni hanno espresso delusione, indicando che il libro non ha soddisfatto le loro aspettative o ha mancato il bersaglio della satira.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Do I Feel Better Yet?: Questionable Attempts at Self-Care and Existing in General

Contenuto del libro:

Se avete mai espresso anche solo un minimo di insoddisfazione per lo stato attuale della vostra vita, avrete inevitabilmente ricevuto la risposta: “Hai provato la meditazione? A fare esercizio fisico? Aderito a una setta? Aderire a un culto dell'esercizio fisico? E una serie di altri suggerimenti utili.

Questo libro esplora questi argomenti con saggi intellettuali come Mi trasferisco nel bosco per vivere in una baracca da incubo e guide didattiche come Hai fame o sei solo arrapato? Se c'è qualcosa da imparare da questo libro, è che una tazza di vetro artigianale soffiato a mano da 72 dollari non cambierà la vostra vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781797212548
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi sento già meglio? Tentativi discutibili di cura di sé e dell'esistenza in generale - Do I Feel...
Se avete mai espresso anche solo un minimo di...
Mi sento già meglio? Tentativi discutibili di cura di sé e dell'esistenza in generale - Do I Feel Better Yet?: Questionable Attempts at Self-Care and Existing in General

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)