Mi scusi, signore... c'è un alce nella sua tenda: Altre storie dalla vita e dai tempi di un ranger di un parco naturale sui monti Adirondack

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mi scusi, signore... c'è un alce nella sua tenda: Altre storie dalla vita e dai tempi di un ranger di un parco naturale sui monti Adirondack (Larry Weill)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro ne sottolineano l'umorismo, la narrazione coinvolgente e la capacità di evocare la nostalgia per la natura e l'aria aperta. Molti lettori esprimono il loro gradimento e la loro voglia di avere altri libri della serie, e il contenuto leggero e allo stesso tempo ricco di spunti risuona con loro.

Vantaggi:

Scrittura spiritosa e umoristica, piacevole sia per i giovani lettori che per gli adulti, evoca la nostalgia per la natura, è coinvolgente e facile da leggere, crea il desiderio di esplorare l'aria aperta e si presta alla lettura in famiglia.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano più umorismo in base al titolo, il che indica che il libro potrebbe non corrispondere a tutte le aspettative.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Pardon Me, Sir...There's a Moose in Your Tent: More Stories from the Life and Times of a Wilderness Park Ranger in the Adirondack Mountains

Contenuto del libro:

Il seguito del famoso libro Excuse Me, Sir...

I suoi calzini sono in fiamme, questo libro contiene altri racconti sulle esperienze di un ranger del parco Wilderness nelle Adirondack Mountains. L'autore ha trascorso tre anni nei boschi dell'area West Canada Lakes Wilderness.

Durante questo periodo, ha incontrato molte persone interessanti e insolite. Le sue storie divertenti sono sicuramente in grado di deliziare il lettore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781595310170
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi perdoni, signora... Gli orsi non indossano il blu - Forgive Me, Ma'am... Bears Don't Wear...
Perdonami, signora... Bears Don't Wear Blue è il...
Mi perdoni, signora... Gli orsi non indossano il blu - Forgive Me, Ma'am... Bears Don't Wear Blue
Mi scusi, signore... c'è un alce nella sua tenda: Altre storie dalla vita e dai tempi di un ranger...
Il seguito del famoso libro Excuse Me, Sir... I...
Mi scusi, signore... c'è un alce nella sua tenda: Altre storie dalla vita e dai tempi di un ranger di un parco naturale sui monti Adirondack - Pardon Me, Sir...There's a Moose in Your Tent: More Stories from the Life and Times of a Wilderness Park Ranger in the Adirondack Mountains

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)