Punteggio:
Il libro fornisce spunti preziosi e indicazioni pratiche per i responsabili delle chiese, soprattutto nel panorama post-COVID. Incoraggia i lettori a ripensare il loro approccio alla guida della chiesa e all'impegno nella comunità.
Vantaggi:⬤ Coinvolgente e ben strutturato
⬤ spunti pratici per il miglioramento della chiesa
⬤ offre speranza e direzione
⬤ ispira i leader a esaminare la loro realtà
⬤ include un'utile guida allo studio
⬤ risuona sia con il clero che con i laici.
Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
I Refuse to Lead a Dying Church
La pandemia COVID-19 ha rinnovato le speculazioni sulla fine della Chiesa e la scia della catastrofe globale ha aumentato il burnout del clero.
Tuttavia, Paul Nixon si aggrappa alla feroce speranza che la vita e la resurrezione siano scelte che la Chiesa e i suoi leader possono ancora fare. Con nuovo materiale per l'era post-quarantena e una guida alla discussione inclusa, la seconda edizione di Mi rifiuto di guidare una Chiesa morente! fornisce un eccellente stimolo per i leader della fede a impegnarsi in sei scelte critiche: scegliere la vita invece della morte; scegliere la comunità invece dell'isolamento; scegliere il divertimento invece della fatica; scegliere l'audacia invece della mitezza; scegliere la frontiera invece della fortezza; e scegliere ora piuttosto che dopo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)