Mi riempio il reggiseno... e allora? Un viaggio di bellezza per il cancro alle ceneri

Punteggio:   (4,9 su 5)

Mi riempio il reggiseno... e allora? Un viaggio di bellezza per il cancro alle ceneri (A. Franklin Laura)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un racconto autobiografico di grande ispirazione che descrive il viaggio di Laura attraverso le sfide della vita, in particolare le sue battaglie contro il cancro al seno, sottolineando i temi della fede e della resilienza.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e avvincente, pieno di umorismo, grazia e narrazione sentita. I lettori apprezzano i contenuti relativi, la profondità emotiva e la forte prospettiva di fede. La struttura, con ogni capitolo intitolato a un reggiseno, è considerata intelligente e unica. Molti l'hanno trovato stimolante e toccante, suscitando sia risate che lacrime.

Svantaggi:

Sebbene non sia esplicitamente menzionato nelle recensioni, alcuni potrebbero ritenere che il contenuto emotivo richieda una disponibilità alla tristezza, poiché tocca esperienze di vita difficili. Alcuni lettori potrebbero anche preferire uno stile narrativo diverso o cercare maggiori informazioni su argomenti specifici.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Stuff My Bra...So What?: A Beauty-for-Ashes Cancer Journey

Contenuto del libro:

L'imbottitura del reggiseno è avvenuta fin dalla sua invenzione. Le donne che si sono esibite sul palcoscenico, le attrici, le nonne, le madri, le atlete, le donne sul posto di lavoro e persino le donne di chiesa hanno riempito i loro reggiseni.

Un tempo si chiamava indossare le falsies. Guardavo le mie cugine, le mie zie e alcune amiche delle mie sorelle maggiori mettere le falsies nei loro reggiseni. Per me non aveva senso che avessero bisogno o volessero qualcosa in più quando avrebbero dovuto accontentarsi di quello che avevano.

Beh, questo era prima che io avessi qualcosa con cui confrontarmi. La diagnosi di cancro al seno era più di una parola spaventosa.

La immaginavo come l'uomo nero e tutti i suoi amici in attesa di portarmi via per annegare nel mare di questa malattia. Non ho perso un seno a causa del cancro. Ho dato via ciò che Dio mi ha mostrato che rappresentava nella mia vita.

In cambio, mi ha dato una nuova vita, una nuova speranza, una nuova visione e un nuovo amore: l'amore per me stessa. La mia è stata un'esperienza di scalata della montagna a piedi nudi, ma la mia fiducia in Dio non ha mai vacillato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098044183
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi riempio il reggiseno... e allora? Un viaggio di bellezza per le ceneri del cancro - I Stuff My...
L'imbottitura del reggiseno è avvenuta fin dalla...
Mi riempio il reggiseno... e allora? Un viaggio di bellezza per le ceneri del cancro - I Stuff My Bra...So What?: A Beauty-for-Ashes Cancer Journey
Mi riempio il reggiseno... e allora? Un viaggio di bellezza per il cancro alle ceneri - I Stuff My...
L'imbottitura del reggiseno è avvenuta fin dalla...
Mi riempio il reggiseno... e allora? Un viaggio di bellezza per il cancro alle ceneri - I Stuff My Bra...So What?: A Beauty-for-Ashes Cancer Journey
Richard A. Reid: L'uomo, la musica e il suo ministero - Richard A. Reid: The Man, The Music, and His...
La leggenda musicale Richard A. Reid è descritto...
Richard A. Reid: L'uomo, la musica e il suo ministero - Richard A. Reid: The Man, The Music, and His Ministry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)