Mi piace

Punteggio:   (4,2 su 5)

Mi piace (Shun-Lien Bynum Sarah)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti della raccolta di racconti di Sarah S-L Bynum evidenziano un misto di apprezzamenti per la profondità, le molteplici prospettive e la lettura compulsiva, accanto a critiche riguardanti il disinteresse per i personaggi e problemi di struttura della storia. Mentre alcuni lettori hanno trovato le storie perspicaci e coinvolgenti, altri hanno ritenuto che mancassero di inizi e finali coerenti.

Vantaggi:

Narrazioni profonde e significative
esplorazione avvincente delle relazioni familiari e dei problemi sociali attuali
punti di vista diversi
facilità di lettura
alcuni lettori l'hanno trovato coinvolgente e immersivo
notevole per la padronanza del genere.

Svantaggi:

Alcune storie sono sembrate disarticolate e prive di una struttura coerente
i personaggi non hanno risuonato con tutti i lettori
molti hanno trovato la scrittura confusa o priva di scopo
le esperienze negative hanno portato alla frustrazione di alcuni lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Likes

Contenuto del libro:

IL MIGLIOR LIBRO DELL'ANNO: Library Journal, Electric Literature, The New York Public Library, PopMatters

Finalista al Los Angeles Times Book Prize e allo Story Prize.

L'attesissimo ritorno di Sarah Shun-lien Bynum, finalista al National Book Award, intreccia simili e diversi, mitico e moderno.

In nove storie che spaziano dal reale all'irreale, dallo strano al familiare, dal divertente allo spaventoso, Sarah Shun-lien Bynum ci ricorda perché il suo originalissimo esordio, Madeleine Is Sleeping, e le sue magistrali Cronache della signora Hempel sono diventati dei classici contemporanei - celebrati e amati.

In un'agile danza di leggerezza e gravità, Likes esplora l'intera gamma e le contraddizioni del nostro momento contemporaneo. Attraverso visite inaspettate, fiere della scuola Waldorf, star del cinema indipendente che invecchiano, la lotta per conquistare un punto d'appoggio nel gioco capitalistico del lavoro, i post su Instagram di una dodicenne - queste storie di amicizia e paternità, celebrità e ossessione, razza e classe e lo scorrere del tempo, formano una raccolta avvincente che è allo stesso tempo ultraterrena e soffusa dell'ingannevole umidore della vita quotidiana.

Per i lettori di Joy Williams, George Saunders, Lauren Groff e Deborah Eisenberg, Likes ci aiuta a vedere i nostri desideri inconfessati e, con tagli rapidi, abili e quasi invisibili, espone le radici dei nostri terrori e dei nostri piaceri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780374191948
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi piace - Likes
IL MIGLIOR LIBRO DELL'ANNO: Library Journal, Electric Literature, The New York Public Library, PopMatters Finalista al Los Angeles Times Book Prize e allo Story...
Mi piace - Likes
Mi piace - Likes
IL MIGLIOR LIBRO DELL'ANNO: Library Journal, Electric Literature, The New York Public Library, PopMatters Finalista al Los Angeles Times Book Prize e...
Mi piace - Likes
Madeleine dorme - Madeleine Is Sleeping
Finalista al National Book Award, l'incantevole e inventivo primo romanzo di Sarah Shun-lien Bynum è un classico contemporaneo e...
Madeleine dorme - Madeleine Is Sleeping

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)