Mi Nueva Vida, Un Gran Milagro

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mi Nueva Vida, Un Gran Milagro (Antonio Mauri)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di questo libro ne sottolineano il contenuto stimolante e potente, incentrato sui temi della fede, della famiglia e della resilienza nei momenti difficili. I lettori apprezzano la testimonianza personale dell'autore, Toño Mauri, e il fatto che serva come fonte di motivazione e speranza. Tuttavia, ci sono alcune critiche riguardo alla ripetitività di alcune sezioni del libro.

Vantaggi:

Contenuto stimolante e potente, eccellente testimonianza personale sulla fede, sottolinea l'importanza della famiglia e della preghiera, semplice e veloce da leggere, ammirato per le sue lezioni sulla resilienza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato ripetitive alcune parti del libro.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Dopo essere stato in coma e intubato per 4 mesi a causa del Covid, Toño Mauri si spegne e si trova di fronte a nuovi problemi che deve risolvere e liberare - accompagnato dalla sua famiglia, guidato dai suoi medici e salvato da Dio -, per poter avere una nuova opportunità di vivere.

INGLESE:

Dopo essere stato in coma e intubato per 4 mesi a causa del Covid, Toño Mauri si risveglia e affronta nuove sfide che ha dovuto superare e vincere - accompagnato dalla sua famiglia, guidato dai suoi medici e abbracciato da Dio - per avere una nuova opportunità di vivere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786077485643
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi Nueva Vida, Un Gran Milagro
Dopo essere stato in coma e intubato per 4 mesi a causa del Covid, Toño Mauri si spegne e si trova di fronte a nuovi problemi che deve risolvere e...
Mi Nueva Vida, Un Gran Milagro

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)