Mi manchi, sorella

Mi manchi, sorella (Judy Drake)

Titolo originale:

I Miss You, Sister

Contenuto del libro:

Mi manchi, sorella è scritto dal punto di vista del figlio minore dell'autore che ha perso un fratello. Il suo scopo è quello di avviare conversazioni per esprimere le diverse emozioni del bambino in lutto.

Alcuni bambini saranno molto espliciti riguardo ai loro sentimenti, mentre altri non verseranno una lacrima né vorranno parlare. Vede i tuoi amici che ti abbracciano, ma i suoi amici non possono venire a giocare in questo momento.

Non sapendo come affrontare il lutto, potrebbe reagire con frustrazione. Gli adulti bisbigliano e non condividono con lei. Può sentirsi confusa guardando i genitori che piangono, oppure possono diventare iperprotettivi.

Ha paura di parlare delle cose che la spaventano. L'abbiamo protetta dai dettagli della malattia dei fratelli, dell'incidente, della morte vera e propria. Permettete a voi stessi di attraversare tutte le fasi del lutto e aiutate vostro figlio a fare lo stesso.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956480641
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi manchi, sorella - I Miss You, Sister
Mi manchi, sorella è scritto dal punto di vista del figlio minore dell'autore che ha perso un fratello. Il suo scopo è quello di avviare...
Mi manchi, sorella - I Miss You, Sister
Mi manchi, fratello - I Miss You, Brother
Mi manchi, fratello è scritto dal punto di vista del figlio minore dell'autore che ha perso un fratello. Il suo scopo è quello di avviare...
Mi manchi, fratello - I Miss You, Brother

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)