Punteggio:
Il libro segue la storia di una bambina di otto anni, Brenna, che scappa alla ricerca della sua amata tata dopo aver sentito i suoi ricchi genitori litigare. Durante la sua avventura, incontra una ragazza di nome Summer, dando vita a una narrazione che esplora i temi delle dinamiche familiari, della comunicazione e dell'importanza di ciò che conta davvero nella vita. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva, ma hanno opinioni contrastanti sul finale e sulla sua credibilità.
Vantaggi:⬤ Stile di scrittura facile e coinvolgente che lo rende una lettura veloce.
⬤ Storia commovente ed emotivamente coinvolgente sulla famiglia e sull'amicizia.
⬤ Personaggi ben sviluppati, compresa la protagonista Brenna.
⬤ Incorpora i temi della scoperta personale e dell'importanza della famiglia.
⬤ Presenta un'affascinante miscela di realtà e un tocco di realismo magico.
⬤ Le recensioni positive dei fan di Karen McQuestion confermano la sua reputazione di autrice amata.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il finale poco convincente e scollegato dal resto della storia.
⬤ Alcuni recensori hanno notato una certa confusione nella trama durante il suo svolgimento.
⬤ Gli elementi soprannaturali e la premessa di un fantasma che si prende cura di un bambino sono stati difficili da credere per alcuni lettori.
⬤ Non tutti i lettori hanno ritenuto che il libro fosse all'altezza delle opere precedenti dell'autore.
(basato su 74 recensioni dei lettori)
Missing Her More
Un romanzo commovente ambientato nel mondo di Good Man, DaltonLa famiglia Vanderhaven di Manhattan ha tutto: ricchezza, prestigio, bell'aspetto e un fiorente impero commerciale. Ma il loro mondo apparentemente perfetto viene stravolto quando la figlia minore, Brenna, di otto anni, scappa dopo aver sentito i genitori litigare.
Per strada, capisce subito di essersi persa. Ancora più spaventata, Brenna si rende presto conto che un uomo la sta seguendo. Nel frattempo, in una casa a schiera di Brooklyn, Callie Griffin sta organizzando una festa di compleanno per il figlio di un anno, Oliver.
L'allegria della giornata viene rovinata dall'apparizione troppo breve della sorella Lauren. Un tempo molto unite, le due sorelle non sono riuscite a superare un litigio avvenuto tre anni prima.
Quando Brenna nota che lo strano uomo si sta avvicinando, va nel panico e si rifugia a casa Griffin, facendo amicizia con la figlia di quattro anni, Summer, che sta aspettando la festa al piano di sopra. Mentre la famiglia e gli amici cercano Brenna, la sua assenza aiuta il padre a capire l'importanza della famiglia, anche se la sua presenza in casa Griffin mette involontariamente in moto la guarigione del cuore di una madre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)