Mi licenzio: Strategie collaudate per riaccendere, ripristinare e reinventare il vostro matrimonio quando allontanarsi sembra giusto

Punteggio:   (4,9 su 5)

Mi licenzio: Strategie collaudate per riaccendere, ripristinare e reinventare il vostro matrimonio quando allontanarsi sembra giusto (Ayanna Kilgore)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre spunti e strategie preziose per migliorare le relazioni, in particolare quelle matrimoniali. Molti lettori l'hanno trovato coinvolgente e relazionabile, sottolineando il suo approccio pratico per superare le abitudini distruttive e migliorare la comunicazione tra i partner.

Vantaggi:

Offre prospettive uniche e coinvolgenti sul matrimonio
Offre strumenti e strategie pratiche per migliorare le relazioni
Storie coinvolgenti che risuonano con i lettori
Incoraggia le coppie a lavorare insieme per un matrimonio più sano.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare scoraggiante l'aspetto del “lavoro”; non tutte le recensioni forniscono dettagli specifici sul contenuto, al di là delle lodi generali.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

I Quit: Proven Strategies To Rekindle, Restore, and Reinvent Your Marriage When Walking Away Seems Right

Contenuto del libro:

Ridefinire la vostra prospettiva può portarvi dal “lascio” al “mi rifiuto di lasciare”.

Anche se il matrimonio può essere una delle migliori decisioni che si prendono nella vita, spesso inizia lontano dal “vissero per sempre felici e contenti” delle favole. Tuttavia, il matrimonio è fonte di grande amore e appagamento per una coppia che si impegna a fare il proprio lavoro.

- Che cosa succede quando la felicità si esaurisce?

- Che cosa succede quando le inclinazioni e le vecchie abitudini tengono il vostro matrimonio in stallo?

- Come gestite la sensazione che il vostro matrimonio sia in una spirale di sconfitta o di rimpianto?

- Avete mai pensato di chiedervi: con chi sono sposato e perché?

Quando le sfide del burn out, dell'esaurimento e della sconfitta sostituiscono l'amore e il romanticismo, molti gettano la spugna e dichiarano: “MI ARRENDO”.

Il viaggio matrimoniale è stato altrettanto difficile per Jonathan e Ayanna. Condividono la loro tabella di marcia per superare il dolore, il rifiuto, l'autosabotaggio e la distruzione, offrendo strategie testate e collaudate che guideranno il vostro matrimonio. A prescindere dalla fase in cui ci si trova, tutti (coppie in procinto di sposarsi, fidanzati, neo-sposi, coppie veterane, matrimoni in crisi o anche buone relazioni) possono trarre beneficio da questi strumenti essenziali.

Con la passione e l'intuizione della scienza psicologica e della loro fede, sperimenterete una doppia prospettiva mentre viaggiate con i Kilgores. Vi aiuteranno a riconoscere le aree della vostra vita e del vostro matrimonio che devono essere abbandonate. Queste strategie vi metteranno alla prova e creeranno gli agenti del cambiamento.

Riaccendete il fuoco, ripristinate l'amore e reinventate il vostro matrimonio, quando l'abbandono sembra l'opzione migliore.

Permettete al vostro matrimonio di essere salvato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647466374
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi licenzio: Strategie collaudate per riaccendere, ripristinare e reinventare il vostro matrimonio...
Ridefinire la vostra prospettiva può portarvi dal...
Mi licenzio: Strategie collaudate per riaccendere, ripristinare e reinventare il vostro matrimonio quando allontanarsi sembra giusto - I Quit: Proven Strategies To Rekindle, Restore, and Reinvent Your Marriage When Walking Away Seems Right
Mi licenzio: Strategie comprovate per ravvivare, ripristinare e reinventare il vostro matrimonio...
Ridefinire la vostra prospettiva può portarvi dal...
Mi licenzio: Strategie comprovate per ravvivare, ripristinare e reinventare il vostro matrimonio quando allontanarsi sembra giusto - I Quit: Proven Strategies To Rekindle, Restore, and Reinvent Your Marriage When Walking Away Seems Right

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)