Mi hanno cancellato...

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mi hanno cancellato... (Talat Azad)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

I was written off...

Contenuto del libro:

Sei storie vere di forza interiore e determinazione. I was written off è uno spaccato della vita di sei donne di talento: i loro sogni e le loro aspirazioni, i successi e le lotte costanti e le sfide che hanno dovuto affrontare in Pakistan.

Attraverso le loro storie reali, l'autrice, la dottoressa Talat Azad, presenta un'istantanea di come queste donne ispirate, contro ogni probabilità, abbiano superato le loro disabilità e oggi siano un esempio dell'intraprendenza dello spirito umano e di ciò che si può ottenere con la determinazione e la volontà. Sono molto interessato a che queste storie di vita reale vengano ascoltate", afferma il dottor Talat, "perché accendono i riflettori sui diritti dei disabili in Pakistan e nel mondo".

"Queste donne sono un esempio per tutti, perché dicono che, nonostante le circostanze, non bisogna arrendersi ma sperare e andare avanti". "

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913623494
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:172

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi hanno cancellato... - I was written off...
Sei storie vere di forza interiore e determinazione. I was written off è uno spaccato della vita di sei donne di talento: i loro...
Mi hanno cancellato... - I was written off...

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)