Mi ha dato le mele caramellate: Una storia di adozione e dell'incredibile e inaspettato ricongiungimento tra madre e figlia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mi ha dato le mele caramellate: Una storia di adozione e dell'incredibile e inaspettato ricongiungimento tra madre e figlia (Sue Vrooman)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

She Gave Me Caramel Apples: A Story of Adoption and the Amazing, Unexpected Reunion between a Mother and Daughter

Contenuto del libro:

Questo libro di memorie sull'adozione cristiana, un esempio commovente di amore e fede, condivide la storia edificante del sorprendente ricongiungimento di Sue con la madre naturale.

Come adottante, ho trovato la storia di Sue un meraviglioso tributo al potere dell'amore. Che la sua storia possa aiutare altri nel loro viaggio di adozione".

-Renee Passal, conduttrice del telegiornale della WDIO-TV di Duluth, Minnesota.

Per anni Sue Vrooman si è chiesta se avrebbe mai conosciuto l'identità della sua madre naturale. Ha avuto genitori affettuosi che le hanno detto in giovane età di essere stata adottata. Le hanno promesso di sostenerla se avesse voluto cercare la madre naturale. Alla fine Sue si è resa conto che si sono frapposti ostacoli significativi che le hanno impedito di accedere ai suoi documenti di adozione.

In She Gave Me Caramel Apples, Sue spiega:

Questa è la storia del mio viaggio nella vita

Per trovare la mia madre biologica

Anche se non ci stavamo cercando

Era un'adozione chiusa

Tutti i documenti sono stati sigillati, per non essere mai aperti

Non eravamo destinati a trovarci

Sue sapeva che se Dio voleva che lei conoscesse la sua madre biologica, avrebbe rivelato la verità nei Suoi tempi.

Poi Sue incontrò Phyllis in chiesa. Le due si erano già incontrate nel corso degli anni, ma ora si vedevano regolarmente. Dopo qualche anno di amicizia, un insegnante di scuola locale notò una chiara somiglianza tra la famiglia di Sue e quella di Phyllis. Questa somiglianza poteva essere una coincidenza o era possibile che Sue e Phyllis fossero effettivamente imparentate tra loro?

She Gave Me Caramel Apples racconta un'incredibile storia di legame contro grandi difficoltà, onorando il coraggio e l'amore che sono prevalenti sia nei genitori naturali che in quelli adottivi.

Questa storia vi scalderà il cuore e vi ricorderà che a volte le risposte a domande impossibili si trovano dietro l'angolo, nel banco della chiesa accanto o alla vendita di mele caramellate in un negozio.

La storia reale di Sue Vrooman ricorda a ciascuno di noi cosa significa essere una famiglia. Una lettura istruttiva ed emozionante, piena di grazia, perdono e rivelazione personale".

-Johnny Brookbank, autore di Cancro? Ma io sono Vergine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781634895712
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi ha dato le mele caramellate: Una storia di adozione e dell'incredibile e inaspettato...
Questo libro di memorie sull'adozione cristiana, un esempio...
Mi ha dato le mele caramellate: Una storia di adozione e dell'incredibile e inaspettato ricongiungimento tra madre e figlia - She Gave Me Caramel Apples: A Story of Adoption and the Amazing, Unexpected Reunion between a Mother and Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)