Mi conoscevi allora, ma mi vedi adesso

Punteggio:   (5,0 su 5)

Mi conoscevi allora, ma mi vedi adesso (Felicia Portwine)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per la sua capacità di aiutare il processo di guarigione e di perdono, e i lettori l'hanno trovato ispirante, stimolante e ben scritto.

Vantaggi:

Ben scritto, ispiratore, incoraggia la guarigione e il perdono, messaggio potente, facile da leggere, impatto profondo, la lunghezza ridotta lo rende accessibile.

Svantaggi:

Nessuna menzione nelle recensioni.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

You Knew Me Then, But You See Me Now

Contenuto del libro:

Imparare a perdonare è un processo. Dopo oltre trent'anni passati a portare con sé il proprio passato, Felicia Portwine ha deciso consapevolmente di lasciare andare tutto ciò che la teneva in schiavitù (in ostaggio).

La ferita, il dolore, il senso di colpa e la vergogna erano ciò che pensava di essere; erano la sua realtà. Doveva lasciar andare tutto una volta per tutte! La sua dichiarazione di libertà è You Knew Me Then, But You See Me Now. La volontà di Felicia di perdonare è stato il punto di svolta in cui la sua vita è veramente iniziata.

Una persona può non sapere di essere legata finché non è libera.

Le questioni irrisolte e il vostro passato possono prendere il sopravvento sulla vostra vita. Inizierete a dire alle persone: "Io sono così".

In realtà, però, questo è ciò che si è diventati a causa del dolore. Le persone che fanno del male fanno del male agli altri. D'altra parte, se una persona non sa di ferire, a sua volta non si rende conto di ferire gli altri.

Il perdono dà l'impressione di ricompensare qualcuno per qualcosa che non merita! Quante volte Dio ci ha perdonato? A me sembra una specie di GRAZIA. La grazia che opera in noi per gli altri ci permette di perdonare e di superare il passato! Quindi, permettete alla vostra grazia per gli altri di aiutarvi a perdonare e a muovervi verso il vostro destino divino (il vostro scopo). In questo modo il passato rimarrà nel passato! Abbiate fiducia nel processo e perdonate per vivere il vostro scopo e il vostro destino divino, una vita di libertà.

Vivete la vostra vita migliore! Finalmente liberi di essere voi stessi. Questo è lo scopo di Felicia per questo libro: aiutarvi a essere i migliori!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737479130
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mi conoscevi allora, ma mi vedi adesso - You Knew Me Then, But You See Me Now
Imparare a perdonare è un processo. Dopo oltre trent'anni passati a portare con...
Mi conoscevi allora, ma mi vedi adesso - You Knew Me Then, But You See Me Now
Non è nero, non è bianco: Essere in un matrimonio interrazziale/etnico - It's Not Black, It's Not...
Questo libro è stato ordinato da Dio, predestinato...
Non è nero, non è bianco: Essere in un matrimonio interrazziale/etnico - It's Not Black, It's Not White: Being in an Inter-Racial/-Ethnic Marriage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)