Mezzo morto

Punteggio:   (4,4 su 5)

Mezzo morto (Brandon Graham)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una lettura coinvolgente e stimolante che combina elementi di mistero, umorismo e orrore, incentrati sul concetto unico della sindrome di Cotard. I lettori si legano profondamente ai personaggi e alle ambientazioni, apprezzando in particolare le molteplici prospettive e la profondità della narrazione.

Vantaggi:

Personaggi convincenti e descrizioni coinvolgenti, una premessa intrigante e unica, una narrazione avvincente, ambientazioni autentiche e una miscela di umorismo e introspezione ne fanno un'esperienza piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero sentirsi prevenuti se sono già fan dell'autore, e il mix di generi potrebbe non piacere a tutti.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Half Dead

Contenuto del libro:

Calvert Green crede letteralmente di essere morto, ma questo non gli impedirà di immergersi nei segreti che minacciano di seppellirlo.

L'incidente d'auto ha portato via sua moglie e ha quasi ucciso anche lui, ma i problemi di Calvert Green sono solo all'inizio. Era uno stimato studioso di letteratura russa a Chicago, ma a causa di un grave trauma cranico, ora soffre della malattia di Cotard, una rara condizione fisiologica che gli fa credere di essere morto. Ha anche perso gran parte della memoria, comprese le conoscenze accademiche che hanno definito la sua vita.

Calvert conosce pochi dettagli dell'incidente, ma è convinto che ci sia qualcosa di più di quello che gli è stato detto, così lascia la struttura di cura deciso a scoprire la verità dietro la sua "morte". La sua ricerca lo porta nel bel mezzo di una città terrorizzata da una serie di omicidi e il giovane detective della omicidi Whistler Diaz ha il primo sospettato. Ma il cugino di Whistler, Moe, giornalista di grido, si concentra su Calvert, deciso a dimostrare che non è tutto ciò che sembra.

L'intuito e l'improvvisazione non sono mai stati i punti di forza di Calvert, ma ora deve attingere alle sue risorse interiori nascoste per riabilitare il suo nome. In un viaggio straziante nei bassifondi della città - e nel profondo della sua psiche - Calvert inizia a scoprire la sconvolgente verità su chi era una volta.

Calvert potrebbe essere sul punto di trovare una nuova definizione di sanità mentale, ma una forza maligna si nasconde nell'ombra e mira alla follia totale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643858227
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mezzo morto - Half Dead
Calvert Green crede letteralmente di essere morto, ma questo non gli impedirà di immergersi nei segreti che minacciano di seppellirlo .L'incidente...
Mezzo morto - Half Dead
Completare le testate multiple - Complete Multiple Warheads
**L'ex contrabbandiere di organi Sexica e il suo fidanzato licantropo Nikoli viaggiano attraverso una...
Completare le testate multiple - Complete Multiple Warheads
Prophet Volume 1: Remissione - Prophet Volume 1: Remission
**In una lontana Terra del futuro, modificata dal tempo e dall'influenza aliena, John Prophet si risveglia...
Prophet Volume 1: Remissione - Prophet Volume 1: Remission
La città del re - King City
**Finalmente! La tanto attesa raccolta della serie completa di King City è qui, piena di giochi a fumetti, enigmi e giochi di parole!**Joe è un maestro...
La città del re - King City
Moonray: La pelle della madre - Moonray: Mother's Skin
"MOONRAY è gloriosamente epico e fa esplodere i sogni ad occhi aperti del mondo fantasy scifi in ogni modo...
Moonray: La pelle della madre - Moonray: Mother's Skin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)